Veronica ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

avete mai usato uno spazzolino elettrico?????sono indecisa se comprarlo o no!!!PLEASE HELP ME?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io lo uso da più di 2 anni (non mi ricordo più come si fa con il vecchio spazzolino eheheh) e ne sono soddisfatta.

me lo ha consigliato il mio dentista...la prima volta che lo usi senti proprio la differenza:hai i denti pulitissimi e liscissimi....io te lo consiglio vivamente e poi se lo dice un dentista io mi fido ^_^...uso il vitality della brown...lo trovi anche al supermercato dove ci sono gli altri spazzolini

• Anonimo
    1 decennio fa

io l'ho comprato .. l'ho utilizzato per un pò ..ma parlando con il mio dentista ho scoperto che non fa tanto bene ne per i denti ne per le gengive......

quindi continua con quello manuale .. normalmente utilizzato....

e buon lavaggio dentiera...

• 1 decennio fa

si io l'ho acquistato e devo dirti che dopo un mese l'ho archiviato in fondo al cassetto e mai più utilizzato...non lava bene i denti in tutte le sue parti come potresti fare con un normale spazzolino in più mi è stato sconsigliato vivamente dal mio dentista perché il movimento rotatorio che ha non va assolutamente bene con quello che in modo corretto si dovrebbe mettere in pratica cioè movimenti dall' alto verso il basso nella parte esterna dei denti e dal basso verso l'alto in quella interna. Quello che ti posso consigliare senza ombra di dubbio è il water pick (si tratta di un getto d' acqua a pressione che ti permettere di raggiungere gli interstizi più nascosti)) che è ottimo come coadiuvante per una perfetta pulizia accompagnato al filo interdentale e a sciacqui con il collutorio. Spero di esser stata convincente...spazzolino elettrico spesa inutile!

• Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

Io ce l'ho. Lo uso sola la sera però. E la mattina uso quello normale.