Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheAudi · 1 decennio fa

Sostituzione autoradio audi: problema casse posteriori. Domanda molto tecnica,da esperti!?

Ciao a tutti.

Ho comprato una A2 sulla quale c'era installato lo stereo di serie Audi Chorus con le 4 casse e le informazioni sul computer di bordo.

Sostituendolo con un Pioneer Deh-p7500mp ho perso sia il suono nelle casse posteriori che il controllo sul computer di bordo.

Secondo voi con l'interfaccia can-bus riesco a concludere qualcosa?

E poi quale kit devo prendere per l'interfaccia posteriore,uno amplificato oppure no??

Aiutatemi!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sì,ti dico molto semplicemente.

E' capitato anche a me ed ho fatto questo:

Ho comprato il kit della Phonocar (il 4/130) che vedi qui:

http://www.tecnosoundsanremo.it/product_...

e l'ho installato.

Poi ho visto per l'interfaccia can-bus di cui tu parli ma ha delle funzioni che su una A2 non sfrutteresti poichè non ti fornisce il controllo sul computer di bordo,quindi risparmiatelo....

• Anonimo
    1 decennio fa

puo' esse che te pija foco sta a udi di *****

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciai rotto le palle con la tua Audi e con le Audi in generale

Spero che te la rubino e le diano fuoco.

• 1 decennio fa

Con l'interfaccioa can ci fai poco...il kit prendilo preamplificato ma il consiglio visto che hai messo uno autorabio di tutto rispetto è di cambiare direttamente le casse mettendo delle pioneer con tweeter integrato, della stessa misura di quelle che hai su cosi non devi nemmeno rifare nulla...i collegamenti cmq controlla che siano stati fatti a modino..mi pare strano che non senti le posteriori...sono universali i fili...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.