Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Allora uomini di answer: come deve essere vestita una donna per essere sensuale...?

a parte nuda, dai rispondete con l'abbigliamento cosa deve indossare per farvi propior perdere la testa...

Aggiornamento:

dai...come si devono vestire???

Aggiornamento 2:

eh lizzy forse ho sbagliato orario ci son pochi uomini adesso

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Seriamente.... a me le calze autoreggenti, con una gonna non troppo lunga, e poi credo che un punto decisivo sia il collo e la schiena. Il collo nudo di una ragazza, che magari ha i capelli raccolti e la schiena scoperta, mi fa venire voglia di accarezzarla come un gatto.

Va be', basta perchè mi sto eccitando...

ciao.

• Anonimo
    1 decennio fa

penso che ogni età abbia un suo modo di essere sensuale, una bambina di 12/13/14 anni di certo non può vestirsi come una ragazza di 20/21/22 anni.

La cosa importante è che non indossi cose che non senti tue, altrimenti sei come il "burino" che scende dalla montagna vestito a festa per la festa del paese :)

• Anonimo
    1 decennio fa

non c'entra il vestito....è il modo in cui ti poni a renderti sensuale...a me personalmente piacciono le pantere....splendide, sicure, decise su quel ch vogliono....non sò resistere ad una donna che si avvicina a me con fare felino e suadente....o mio dio stò avendo un'erezione....

• Anonimo
    1 decennio fa

allora:

deve portare una bella mini gonna in jeans, bella stretta, reggiseno nero, mutande nere, camicetta bianca stretta, scollata e ai piedi deve avere o infradito o sabot bassi!

quegli zoccoli alti mi fanno skifo!

questo è il mio abbigliamento ideale!!ovviamente è per l'estate, ma è il mio ideale, invernale non ce l'ho! può vestirsi come vuole!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non deve essere vestita....comunque credo ke ci stanno vari tipi: la segretaria è da paura: occhialetti con sguardo furbetto, capelli legati che poi sciolti ti cadono sul seno, camicia bianca,gonna, giarrettiere...da impazzire....sennò dipende da che tipo sei, da ragazzina con jeans attilaati, qualcosa ke fa intravedere le tètte...qualcosa del genere

• Anonimo
    1 decennio fa

tutto tranne che vestita

;]

• Anonimo
    1 decennio fa

senza neanche i peli sulla passerina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.