dark59lady ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Palestra grasso anni?

ho iniziato da 4 gg a fare palestra alla veneranda eta di 48 anni sigh sigh.....faccio ciclette tapis roulante,ed altri esercizi secondo voi quanto ci vuole x perdere 10kg

Aggiornamento:

sono una donna

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...è un pò difficile da stabilire a tavolino...

innanzitutto fai anke una dieta???

ke intensità metti nei tuoi allenamenti??

d qnti kilogrammi sei in sovrappeso??perchè chi ne deve perder tanti i primi li perdi cn niente...

cmq nn fissarti in qnto tempo li perderai anke xkè il dimagrimento x esser duraturo deve esser lento e costante...ricorda inoltre ke per perder grasso devi bruciare 500 kcal/die rispetto a qllo ke introduci con l alimentazione xkè se la privazione calorica è trop drastica perdi più muscolo ke grasso e qundi alla fine peggiori la tua composizione corporea(è x qllo ke solitam qndo s smette una dieta s riprendono i kg persi ed anke d più xkè hai meno muscolatura ke all inizio della "tortura")....

qndi:

-fai un attività fisica sia anaerobica(pesi) sia aerobica(cyclette,camminate,corsa ecc..)

-diminuisci pasta pane e "prodotti da forno"

-no fritti e pochi grassi(relativam pochi xkè servono anke qlli anke xkè i grassi t danno sazietà)

-aumenta il consumo d proteine(petto d pollo,fettine d vitello,petto d tacchino,merluzzo,sogliola ecc)

-mangia(meno pasta) più frutta e verdura

-nn trascurare il riposo xkè studi scientifici hanno dimostrato ke dormir poco fa ingrassare

-bevi tanta tanta acqua....

dopo tutto qsto facendo una stima media se applichi x bene quel ke t ho detto c metterai dai 2 ai 4 mesi....x me faresti bene a perderli in 4mesi...cn calma senza stress...

ciao e buon dimagrimento

• Anonimo
    1 decennio fa

bravo non e mai tardi per iniziare .... ho mio padre nella stessa soluzione xD inizia con ciclette tapis roulant step addominali flessioni sbarra s e puoi vai al parco a fare una corsa che e meglio!poi piano piano passa ai pesi spalle gambe braccia pettorali.... poi se ce la fai potresti provare anche pugilato che e un ottimo allenamento naturalmente senza ring xD ci vorranno 3-4 mesi per perderli

buon allenamento!

• 1 decennio fa

niente se accetti il tuo corpo

• 1 decennio fa

circa 5/6 mesi se ci tieni tanto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.