devo fare un regalo alla mia lei....?

devo fare un regalo alla mia morosa ke sta via una settimana con la scuola e quando torna vorrei fagli una sorpresa.... ma non so che cosa.....ki a idee

qualcuno a degli spunti x una lettera da dagli con il regalo???

grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • carlo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho un consiglio per il regalo, se nn lo hai già comprato, ti consiglio di regalarle una stella!!!! L’ho fatto pure io ed è rimasta di stucco, e lo rimarrà anke la tua regazza specie se è romantica! Fidati, anke se si tratta di un ragazzo resterà senza parole!

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome o al limite se preferisci i vostri 2 nomi!!!

Questo regalo si comprato su diversi siti, ma per quello che so l'unico ufficiale che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi è Global Star Registry che se vai al sito

http://bonusscommesse.googlepages.com/pers.valenti...

ti costa 75 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

ps. se decidi di fare questo regalo occhio alle truffe, che ci sono anke siti che ti truffano!!! io ho comprato li ed è arrivato tutto, c'è la garanzia soddisfatti o rimborsato e sei sicura ke la tua stella è certificata dall'autorità americana brevetti! quindi x me di quel sito ti puoi fidare.

Ps se l’evento è troppo vicino, cioè oggi o domani, nn avere paura

Dopo aver completato il Tuo ordine, riceverai per e-mail una conferma personale e una lettera di congratulazioni comprendente il nome che Tu hai dato alla stella. Stampa questa lettera e potrai già consegnarla da subito se l’l’evento per cui vuoi regalarla è stasera stessa come anticipazione di quello che accadrà.

Per la spedizione dato ke arriva con la posta aerea internazionale prioritaria ci vogliono 4 - 7 giorni lavorativi oppure, se preferisci, a 1 - 2 giorni lavorativi con UPS Worldwide Express.

Se vuoi altre info chiedi info via mail direttamente dal sito, ti risponderanno in poche ore!

• ELENA
    Lv 4
    1 decennio fa

io quando sono andata in gita, ho preparato per il mio ragazzo un librettino, su ogni pagina ho messo in mezzo una nostra foto, fatto dei disegni intorno carini, e scritto uan lettera per ogni giorno che non ci vedevamo , cosi lui ogni giorno leggeva una lettera e sembrava che io gli parlassi in quel momento!

magari tu scrivine una ogni giorno e poi quando arriva gliele dai...

le farà piacere piu di ogni altro regalo....

scrivile che le manchi e tutto quello che pensi e che provi quando lei non c'è!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• 1 decennio fa

perchè le devi fare un regalo??? se mai dalle una tua felpa così si ricorda di te o sente il tuo profumo!!! spera solo che non te lo porti lei il regalo dalla gita , hi hi hi ;-)

• 1 decennio fa

Io mi farei trovare al suo ritorno con un bel mazzo di fiori ed un biglietto in cui le scriverei quanto mi e' mancata... ke ne pensi??

Sembra semplice e banale...ma io ci rimarrei stesa!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.