Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

crociere??allora ieri avevo fatto questa domanda...10punti al +dettagliato...si tratta della msc crociere.....

allora dovremmo partire due ragazze di 18 e due di 17 e mezzo....le domande sn:

possiamo partire essendo nn tutte maggiorenni?

e poi

le minorenni nn pagano giusto?cioè se nn mi sbaglio nelle crociere nn si paga fino ai 18 o questo vale solo per le famiglie?

rsp in tanti e piu kiari possibili....10 punti al piu dettagliato grazie mille

la rsp è stata questa

allora i ragazzi fino ai 18 anni non compiuti in crociera sono gratis se sono in cabina con 2 persone adulte...dunque dovete stare tutte insieme e prendere una cabina quadrupla. così facendo paghereste solo 2 quote. chi è gratis paga comunque la quota assicurativa e le tasse portuali.

nn conta se le due persone adulte sono i genitori, i nonni, degli amici...

vorrei avere maggiori certezze...cioe funziona davvero cosi xke ieri ho ricevuto due rsp diverse e quella piu kiara era questa....cmq un'altra cosa che volevo aggiungere è ke noi dovremmo partire cn la msn crociere quindi come funziona precisamente cn questa compagnia?

Aggiornamento:

ma la domanda principale in qualsiasi caso ralasciando i costi e tutto è il resto è: ma possiamo partire lo stesso due maggiorenni e due minorenni nn essendo noi maggiorenni i genitori o parenti dei minorenni?

3 risposte

Classificazione
  • rachel
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i 2 ragazzi sotto i 18 anni pagano 115 eur a testa di tasse portuali e 18 di assicurazione. Gli adulti pagano 2 tariffe diverse (1^persona e 2^persona più bassa) tasse portuali di 115 eur + il primo adulto 39 di assicurazione e il secondo 29.

Per le prenotazioni ti consiglio di andare in agenzia

• 1 decennio fa

ti consiglio di chiamare la MSC crocere!

Solo loro possono darti la sicurezza!

Un bacione e buon viaggio!!!

• 1 decennio fa

perché non lo chiedi direttamente alla MSC crociere?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.