non sopporto che lui chatti?

ok che ci siamo visti pochissime volte, pero' ho paura cerchi altre

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

Aggiornamento:

No giorgio vivo eccome.

Pero' mi da fastidio, magari conosce altre

Aggiornamento 2:

ma a voi non darebbe fastidio? Sapere che magari nel frattempo lei/lui cerca nuove conoscenze?

Aggiornamento 3:

giorgio non gli metto nessun paletto. Lui dice di stare bene con me, ma di piu' non si sbilancia, poi l'ultima volta abbiamo fatto anche petting e non vorrei pentirmi. Dici che posso già affrontare l'argomento non voglio solo sesso o è tr presto?

lui mi cerca sempre, ma come faccio a capire se l'ho preso e come conquistarlo?

Aggiornamento 4:

Giorgio siamo usciti solo un paio di volte, la prima volta non é accaduto nulla, la seconda bacio e la volta successiva cio' che ti ho detto. Nel week dobbiamo rivederci e io non so se parlargli, pensavo di dirgli che nn ho aspettative, sto bene con lui, ma non voglio che diventi sesso senza impegno, che dici?

In fondo lo conosco ancora poco, non so se mi innamorero' di lui, ma so che nn voglio una relazione di sesso.

Comunque lui quando esce con me é anche molto dolce e usciamo, non è che ci siamo visti solo per quello

per ora ci vediamo una volta a sett o ogni 5 gg, dipende dai nostri impegni

dici che posso dirgli quelle cose?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Tu dopo che l'hai visto pochissime volte hai smesso di vivere? certo se parti con questi presupposti... povero lui

se tu saprai far breccia in lui le altre non sono assolutamente un problema! fidati, può conoscerne quante ne vuole ma se gli piaci tu alla fine combinerà solo con te...

pensa più a quello che puoi fare tu per conquistarlo... non commettere l'errore di mettergli paletti prima ancora di riuscire a farti apprezzare.

Mi pare che tu stessa non sai bene cosa vuoi da lui... se ti sta bene la situazione di vivere fugaci incontri devi accettare anche tutto il resto. se poi l'hai conquistato lo puoi capire solo tu. non c'è una regola per capirlo.

un conto è "star bene" con te, un conto è qualcosa di più che mi sembra tu voglia. Il rischio è che lui si accontenti di "star bene" con te e non voglia impegnarsi. Non sempre conviene iniziare un rapporto prima dal sesso e se tu ci tieni allora dovresti chiarire quello che vuoi da lui... non dico di mettergli le catene ma ci sono tanti modi per farglielo capire e allora quando ci sarà qualcosa di serio tra di voi (oltre il sesso) potrai anche fargli capire che sei gelosa di lui.

La gelosia è fisiologica e ti capisco... ma tra voi mi sembra che finora ci sia solo un 'amicizia particolare. per cui tra amici ci vuole cmq il rispetto delle scelte altrui...

magari ti sto dicendo delle sciocchezze ma non sapendo di più mi sento di dirti questo...

Fonte/i: opinione personale
  • Matrix
    Lv 6
    1 decennio fa

Io personalmente sono fidanzato da poco tempo con una ragazza,e nonostante ciò,non mi metterei mai a cercare altre ragazze in chat,mi sembrerebbe una mancanza di rispetto nei suoi confronti.Detto questo,può essere benissimo che lui chatti per conoscere nuovi amici,e nuove persone,non significa che cerchi per forza una ragazza.Se te non vuoi una storia di sesso devi semplicemente dirglielo,e comportarti come ti ho spiegato nell'altra domanda.Sei innamorata,se no non ti facevi queste paranoie=),o comunque sei molto presa!!!Se però,una volta accertato che lui non vuole una storia seria,deciderai di continuare ad uscire con lui,non aspettarti più nulla,se no ci starai malissimo!In bocca al lupo!=)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma scusa, tu ciatti? Allora se lo fai tu, perchè lui non lo può fare? Anche lui potrebbe dire lo stesso di te, noo?

Qui su answers si fanno domande, ma si ciatta pure e mi sembra che tu ci sei.

Quindi..... Vivi e lascia vivere.

Ciao

• Sarax
    Lv 5
    1 decennio fa

ma dai... non mi sembra un problemone... sopratutto se non state insieme...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si, a me darebbe molto fastidio, xò nn posso negare a lui/lei di conoscere nuove persone o anke nuove relazioni...!!! quindi nn cercare di negare a quella persona di fare nuove amicizie ma cerca di parlare cn lui/lei e vedi se è disponibile e se vuole avere un rapporto cn te!!!

• 1 decennio fa

si che mi darebbe fastidio 4 ragazze ho conosciuto tutte e 4 che fanno le dolci qua la poi ti illudono e cercano altri dopo che si sono fidanzate con me auahuhauha .. e una cosa innata boh

• Anonimo
    1 decennio fa

TI STAI FASCIANDO PRIMA DI ESSERE FERITA .................LO CAPISCI ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.