Come si rimorchia una ragazza?

si accetta qualunque tipo di consiglio

Aggiornamento:

X FALCO che esercizi dovrei fare?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Allora, ascolta. Innanzitutto di do consigli per esperienza personale, ( e funziona ), poi se trovi di meglio fammi sapere. Allora

    1. il fisico : e´ importante per una ragazza vedere un bel ragazzo, che si dedichi un po´ a se stesso ( buona forma fisica, qualche muscolo non guasta, quelli importanti sono braccia- pettorali e addominali ) se vuoi posso anche insegnarti qualche esercizio shotokan per diventare almeno un ragazzo fuori dal comune ( in senso addestrativo )

    2. vestirsi bene: le ragazze vanno matte per la gente che faccia far loro buona figura (dimmi con chi esci e ti diro´ chi sei) ovviamente dovresti conoscerla un po´ per sapere magari qualcosa a livello estetico, ma in generale, jeans-maglietta-giubottino capelli e barba ben curati di solito va bene, ne troppo ne troppo poco

    3. la simpatia: bisogna farle ridere le ragazze (intelligentemente pero´) e sapersi comportare ( l ESSENZIALE)

    4 Sii cavaliere, sempre!

    5 Dimostrale affetto SEMPRE ( se la vuoi bene )

    E... sii te stesso, non avere nessun timore perche´ cio´ che fai ti serve innanzitutto per crescere...

    Ciao e fammi sapere!

  • Utente
    Lv 6
    1 decennio fa

    Con la gru!

  • jones
    Lv 4
    3 anni fa

    Esistono molti ragazzi che hanno il dono innato, spesso inconsapevole, di conquistare le ragazze. Questa guida http://TaoDelSeduttore.latis.info/?s2Ec è stata progettata per aiutare anche il ragazzo più impacciato a comprendere alcuni dei principi fondamentali del gioco della seduzione

  • 1 decennio fa

    Ai -provato in edicola se vendono il libretto di istruzioni per questo?o magari chiedi a tuo padre se alla macchina al gancio per il traino...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per rimorchiare una ragazza ci sn 4 fasi!!!

    1° FASE- vai vicino a lei (se la conosci) inizia a parlargli e mi raccomando cerca di coinvolgerla nella conversazione e nn palarare solo di te anzi cerca di parlare il più possibile di lei e soprattutto fai parlare anke lei... (se invece nn la conosci) vai vicino a lei fate la vostra conoscenza e poi segui i consigli ke ti ho scritto prima.

    2° FASE- chiedile di uscire, nn andate al cinema xkè guardando il film si parla troppo poco, portala nn sò, in un ristorante, a fare due passi... parlate,parlate e parlate... continua a chiederle di uscire ancora per 3 o 4 volte.

    3° FASE- quando esegui la 1° e 2° fase sei pronto x la 3° fase, chiedile di nuovo di uscire, portala in un posto speciale, carino e se è possibile dove c'è poca gente... digli alcune frase romantiche e cerca di baciarla, se ci sta vuol dire ke hai seguito la 1° e la 2° fase alla perfezione... ti fidanzi... poi c'è l'ultima fase.

    4°FASE-ultima fase... ti sei fidanzato... allora puoi bridare anke cn lo spumante.

    Ps segui queste fasi e nn ti preoccupare la ragazza te la trovi.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    dunque se hai un carrello a pendice la prendi di peso,la carichi sul carrello e te la porti a casa, ecco rimorchiata XD

    na a parte gli scherzi secondo me non c'è una tecnica ben precisa, vai ti presenti e le parli,poi dipende dalle circostanze

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn ci sono modi x rimorchiare devi essere te stesso.. al massimo si possono creare le occasioni e far si che qualcosa accada nel momento + giusto x conquistarla... è diverso

    ossia creare le opportunità . :) cmq dipende se lei e romantica se ama le cose romantiche o è una ragazza semplice che odis queste cose .. dimmi che tipo + lei x ogni ragazza ci sono modi diversi di comportarsi tutto quà :)

  • 1 decennio fa

    devi avere il gancio da traino

    hihihi!

    no scherzo,devi buttarti,non ci sono consigli ma solo esperienze,positive o negative che siano

  • Anonimo
    1 decennio fa

    falle tante domande e falla parlare di sè... dopo un pò di giorni le dici che è bellissima...non dirglielo subito perchè poi la puoi dimenticare :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Dipende che tipo è lei e da come sei te, se lei è bella e tu sei bruttino, devi puntare sull'amicizia, parla cn lei, ridi scherza, diventa suo amico e spera che l'amicizia diventi qualc'osa di più. Se sei bello, basta che la conosci un po' e amenochè non sia na suora te la da. Poi lo impari cn l'esperienza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.