Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 decennio fa

Adattarsi al sistema a 18 anni?

MA COME SI FAAA?

Aggiornamento:

è un ragionamento fatto in un momento di rabbia...mi chiedevo...ma come si fa a 18 anni, così giovani, ad adattarsi, a chinare il capo anche quando un prof ti riempie di calunnie, e non avere ancora la speranza nn di poter cambiare il mondo, ma almeno qualcosa che ci riguarda da vicino...

5 risposte

Classificazione
  • Trig86
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    sai...la tua domanda non vuol dire nulla....

    siccome so che in realtà vuoi dire qualche cosa...cerca di comporre un pensiero organico...vedrai che mentre scrivi i concetti ti diverranno ancora più chiari

    ciao ciao

    ok ora è più chiaro...comunque è fondamentale capire che non bisogna arrendersi nè a 18 anni nè mai...il fisico invecchia, la mente e l'animo possono restare giovani se lo vogliamo.

    per quanto riguarda il fatto specifico, non sapendo cosa è successo, non posso parlare più di tanto, anche perchè in teoria i professori dovrebbero essere di buon esempio per i propri studenti.

    qualora ciò non fosse, non chinate la testa.

    non combattere i mulini a vento, loro hanno il coltello dalla parte del manico...ma troverai sicuramente il tuo modo di conservare la tua dignità.

    ciao ciao

  • prova almeno a schiarirti le idee.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    in che senso? sviluppa un pò il concetto

  • Anonimo
    1 decennio fa

    penso che la combattività, all'80%, sia legata al dna.

    Ho avuto la fortuna di averne tanta.

    Credetemi, però, tante volte mi son dovuto leccare le ferite!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    A VOLTE BASTA SOLO ESSERE PIU' STRO.NZI DEGLI STR.ONZI STESSI...

    MA BISOGNA AVERE SPERANZA NEL FUTURO!

    QUESTO/A RAGAZZO/A HA BISOGNO DI UNA SCOSSA!!!

    Fonte/i: .P.P.P. PICCOLO PARERE PERSONALE
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.