Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Consiglio: come sostituire la cioccolata o dolci con cibi più sani??

Sto passando un periodo un po' particolare della mia vita e in alcuni momenti sono giù così mangio dolci e cioccolata, non sono ingrassata ma vorrei evitare questo circolo vizioso. ho provato già a sostituirli con cibi più sani, come frutta e yoghurt, ma non mi danno quel che cerco quindi ricado sui "cibi dell'anima". Qualcuno di voi conosce qualche trucchetto o avrebbe qualche consiglio?Grazie.

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io mangio le barrette e i cereali fitness al cioccolato..sono davvero buoni e hanno poche calorie!! se non resisti fatti una cioccolata calda che almeno è piu diluita della cioccolata pura!!

• 1 decennio fa

ti capisco benissimo!!!

l'unico sistema che io ho trovato è.... non comprarli!

così non te li ritrovi in casa...

ma non sempre resisto.... almeno cerca di comprarne in piccolissime quantità...

• 1 decennio fa

Ciao, se non ti disturba bevi una buona tazza di latte dolcificato con il miele che è uno zuccherino ma NON uno zucchero quindi non ti fa ingrassare...il latte compensa e il miele ti appaga!!!

• 1 decennio fa

mia cara sissi...se senti la necessità di cioccolata.....vuol dire che ne hai bisogno!!!! perchè negarsi un cosi dolce peccato??? baci wwwwwwiiiiiiwwwwa la nutellaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova cn la frutta...tipo fragole ciliegie che sono più sfiziose!anke se ora nn è il periodo ideale x trovarle!

• 1 decennio fa

nulla puo sostituire la cioccolata! cmq prova a farti una tazza di ciobar usando anzichè il latte la stessa quantità d acqua e anzichè lo zucchero il dolcificante...credimi esce ottimo!!! oppure fatti un budino al cioccolato usando il latte scremato..ha circa 90 calorie! puoi provare il dessert vitasnella al cioccolato oppure fatti tre fette biscottate con la marmellata light!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me devi continuare a mangiare così come ora, ma iniziare a fare attività fisica, magari palestra con allentamento pesi e cardio.

• esiste qualcosa del genere??

• 1 decennio fa

Difficile...come dici tu, non esiste qualcosa di così buono e appagante come la cioccolata... per me è insostituibile! Se non riesci a non mangiarla, prova ad accompagnarla con un po' di esercizio fisico giornaliero, così non dovrai rinunciarci e non avrai danni alla linea!

• 1 decennio fa

figlia mia...e come si fa'??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.