Marino ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

come posso sapre il numero della la mia porta??

mi riferisco alla porta di internet ma non ip

2 risposte

Classificazione
  • tato85
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    se intendi le porte tcp non ne hai solo una, le crei tu x consentire le comunicazioni con i programmi.

    basta andare nel pannello di controllo window firewall/eccezioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eh?? che stai a dì? Porta dell'albergo? LOL ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.