promotion image of download ymail app
Promoted
Lisa&Rossy ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 1 decennio fa

Quanto costa una bicicletta?

a una bici economica ma cmq buona... grazie

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per esperienza diretta,le bici sotto i 100 euro,non hanno i cuscinetti alle ruote e allo sterzo,anche se lubrifichi,l'usura formerà troppi giochi alle parti interessati,come pedali,ruote.manubrio,oltre ad avere pneumatici scadenti.

Per l'uso occasionale possono anche andare,ma per un uso giornaliero,è meglio sulle 200 euro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io l'ho pagata 50 euro l'anno scorso.non l'ho usata moltissimo comunque vaa bene

• 1 decennio fa

dipende...se la vuoi prendere...diciamo da qualcuno che a sua volta l'ha presa "in prestito" vai dai 10 e 20 euro ma trovi robe buone...

se invece punti a qualcosa di semplice ma buono , senza telai in alluminio , classico , modello da donna nuova ci sono diversi discount che in vari periodi dell'anno mettono in offerta biciclette a 39 .90 euro...mentre se non ti fidi dei discount e vuoi andare sul sicurissimo...beh un mio zio vende bici e per 59 euro dà biciclette nuove in lega alluminio acciaio con già tutto installato comprendente cestino e clacson...

non sapendo da dove tu venga non ti posso consigliare di fare una visita nel suo negozio...

• 1 decennio fa

ultimamente ne ho viste in offerta all'auchan a soli 49,78 euro

prova ad andarci,hanno sempre delle offerte abbastanza abbordabili

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

100 euro.da donna, da uomo 120 euro

• 1 decennio fa

allora nn ti consiglio di acquistarla ne tramite internet ne in un supermarket. guarda meglio ke spendi sui 100 150 euro in un negozio di bici dove ti forniranno in seguito assistenza e avrai un buon prodotto ke nn crerà problemi neanke usandola quotidianamente x tutto l anno.basta ke ti akkontenti e nn 6 intenzionato a fare evoluzioni(salti impennate....)ciau

• Anonimo
    1 decennio fa

una 60ina di euro!

• 1 decennio fa

50 € si trovano e anke buone

• Anonimo
    1 decennio fa

rubata anche 10 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.