Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Rose ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

10 punti a chi ci riesce....have fun!?

E' incredibile, non ci si riesce!

Il tuo piede destro sarà intelligente?

Ciò che segue è davvero strano, ho rinunciato a cercare di capire il fenomeno, e sono pronto a scommettere che ci proverai almeno 50 volte per vedere se sei capace di opporti alla volontà del tuo piede.

Ma non potrai! Provaci...

1. Mentre sei ben seduto alla tua scrivania, alza il piede destro dal suolo e fagli fare dei cerchi nel senso orario.

2. Mentre stai facendo quei cerchi, nel contempo, disegna in aria, con la mano destra, il numero 6, dall'alto verso il basso.

Il tuo piede cambia direzione!!!

Te l'avevo detto... Non ci puoi fare niente.

Manda questo messaggio ai tuoi amici, non ci crederanno nemmeno loro, ma si divertiranno a provarci. E tu a guardarli!

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ci sono riuscito, e sai come? disegna il sei partendo dalla fine, cioè mi spiego meglio: di solito per disegnare il numero 6 uno inizia dalla parte superiore, la gambetta, tu invece prova a partire dalla fine ,cioè dal cerchio e poi vai a salire vedrai che ce la farai. Buona fortuna

• 1 decennio fa

Emh io non sono mai stata molto coordinata ma questa volta ci riescooooooooo

Uaaaaaaa

Sarà che ho la gamba bionica e il mio cervello sta ancora dormendo?

• 1 decennio fa

non ci riescoooooooo|

ciao, al prossimo giochino

• 1 decennio fa

lo so...ma in televisione tempo fa e' venuto un uomo ke ci riusciva....ma per vme e' una cosa impossibile...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

PORCAPUPATTOLA!!!!!:)

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Mi sto sbellicando dal ridere.

Grazie.

• porca miseria.......davvero eh!!!!!!non lo riesci a comandare neanche con la massima concentrazione!!!!!!!ma è forteeeeee!!!!!!ma come te lo sei inventato?????nel senso ke non avrei mai pensato a tale esperimento,xò anke s'è divertente è significativo....!!!!adesso ti accendo una stella!!!!ciaoooooo e se ne scopri ancora fallo sapere!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ho trovato il passatempo per la mattina.. erò molto giù ma questo giochino mi ha e mi fa sorridere... grazie cara

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma funziona anche col 5?

così si spiegherebbe perchè abbiamo perso i rigori ai mondiali del '94 proprio alla finale..

era il quinto tiro, Baggio ha fatto 5 con la mano per indicare all'arbitro che stava tirando per quinto e il piede gli ha cambiato inspiegabilmente direzione...tirando fuori LOL

• Anonimo
    1 decennio fa

waaaaaaaa ke pariata cm diciamo dalle nostre parti.. cioè ke sfizio..! ahahaha cmq sono riuscito a far andare sempre il piede in senso orario però ho disegnato il 6 al contrario! hahahaha bellissima sta cosa compà! hahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.