Sissy
Lv 4
Sissy ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

HEIIIIIIIII c'è nessunoo ?

mi sono alzata malissimo, per favore ditemi qualche cosa di divertente.....ma si, mandatemi anche a quel paese..ma non lasciatemi sola..vi prego ..vi prego ...

sto depressa e non so perchè !!! :-((

Aggiornamento:

siete tutti molto simpatici....ma oggi è proprio uno schifo..per di più oggi lavoro..dalle 14 alle 22.

I collehi sono tutti uomini..carinissimi e molto simpatici.....ma oggi mi butta proprio male

Aggiornamento 2:

j555itit.....di caffè ne ho presi già 3

Aggiornamento 3:

Trasparente..il cane oggi non mi si fila per niente..sta con la morosa, la cagnolina della mia vicina !!!

Aggiornamento 4:

Fibra ?..mamma no !( ma grazie per il pensiero)

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi disp tantissimo!

Com'è ke ti 6 alzata male?

Dài, pensa ke x oggi 6 nel grande Club Esclusivo di Palle girate!

E non essere depressa!

Va su barzellette.it e fatti qlke risata!

Anzi.. no!

Guarda, c'è 1 video ke mi fa morire dal ridere ed è impossibile, fidati, guardarlo senza scoppiare a ridere col protagonista.

Si trova su www.ironico.it e il video si kiama "ridarella".

C'è un presentatore ke intervista un tipo con una voce da imbecille e a lui viene da ridere e non resiste a rimanere serio.

Prova e sappimi dire!

Se non lo trovi contattami e te lo spedisco come file.. me lo sono salvata in caso di emergenza. Ahahahahahah!

E ora ti mando la barzelletta ke mi diverte di + in qst'ultimo periodo:

In un parco, su di una panchina, sono seduti: un veterinario, un sadico, un

killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso.

Il veterinario: "prendiamo un gatto".

Il sadico: "prendiamo un gatto e lo bastoniamo".

Il killer: "prendiamo un gatto, lo bastoniamo e lo uccidiamo".

Il necrofilo: "prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo e lo

inchiappettiamo".

Il piromane:"prendiamo un gatto, lo bastoniamo, lo uccidiamo, lo inchiappettiamo

e gli diamo fuoco".

Il sadomaso: "miao!"

E un bel abbraccio di solidarietà!

Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

Ciao Silvia! non hai un animaletto? un gatto che ti entri nel letto e ti faccia le fusa? un cane che ti arrivi scodinzolando a pertarti il guinzaglio per farti capire che vuole uscire con te? se non ce li hai, avrai almeno un bel paio di scarpe comode....mettile, prendi la giacca a vento e esci a camminare....fa bene, si respira, si vedono cose, si srotolano i pensiere e ci si sgroviglia piano......ciao, buona passeggiata, fallo, fa bene!

Buon sabato e un bacio

• 1 decennio fa

eccoti una canzoncina che cantava Albertone Sordi per tirarti un po sù....

Te c’hanno mai mandato a quer paese?

Sapessi quanto gente che ce sta’…

er Primo Cittadino e’ amico mio

tu dije che te c’ho mannato io…

… e va….. va avanti tu che adesso c’ho da fa’

sarai la mia meta’ ma si nun parti diventi n’artro po’ la mia tre quarti

E va…e va… nun poi sape’ er piacere che me fa’

magari quarche amico te consola

cosi’ tu fai la scarpa e lui te sola

io te ce manno sola sola senza de me.

• 1 decennio fa

lo sai la differenza che passa tra uno ******* e una ******* ? nessuna sono tutti e due cacca e tra un ladro che ruba a casa di una ladra? nessuna perchè non si faranno mai una denuncia spero con queste mie cavolate che ho scritto ti facciano stare meglio bacioni ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un signore entra in un caffè... splash

• 1 decennio fa

Vai a quel paese!:D

Potevo????ahaha

• 1 decennio fa

Ti racconto delle freddure.. vediamo un pò...

"Scusate lo sfogo" disse il brufolo.

"Ahi ahi" disse il pisolino mentre tutti lo schiacciavano.

Il maestro disse Kung... e Kung fu.

"Non so se mi spiego" disse il tovagliolo.

"Siamo agli sgoccioli" come disse il rubinetto guasto.

E non me ne ricordo più, ma spero di averti tirata su :)

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Mia cara, spesso mi alzo anch' io così, allora cerco qualcosa di divertente per sviare i pensieri, spero funzioni anche per te:

In clinica, il giovane papà entra in camera della giovane mamma. Il bambino nella culla è tutto nero. Di fronte alla faccia interrogativa del marito, la mamma spiega: "Comprendo la tua sorpresa, ma vedi, ho riflettuto molto e ho capito perché nostro figlio è nero: tu sai che quando ero piccola, mio padre lavorava in Costa d 'Avorio, e mia madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel mio sangue ed ecco perché nostro figlio è nero".

"Davvero? E ' per questo? Sei proprio sicura? Oh, cara, come ti amo!".

E il giovane papà va ad annunciare la nascita del bambino ai suoi genitori. Sua madre: "E' nato? Come sono contenta! E dimmi, ti somiglia?".

"A dire la verità, è nero... ma c' è una spiegazione. Sai che quando tua nuora era piccola, suo padre lavorava in Costa d 'Avorio, e suo madre aveva trovato una balia nera. I geni del suo latte sono passati nel suo sangue ed ecco perché il bambino è nero".

"Ah, sì, capisco. E ' successo lo stesso a te: quando eri piccolo ti ho dato del latte di mucca, i suoi geni sono passati nel tuo sangue ed è per questo che sei cornuto!".

• 1 decennio fa

ora stai meglio siamo in tanti vicini a te --su reagisci esci è una bella giornata un pò di shoping tira su il morale

• Anonimo
    1 decennio fa

2 milanesi vogliono prendere in giro i romani...."dai ke li facciamo neri sti terun"...fermano un vekietto e chiedono "scusi, dove dobbiamo andare x dove dobbiamo andare?"...

"se siete venuti a rompe er ca..o, sete arivati....se dovete annà aff.anc.lo.....sete sulla bona strada!!!".....;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.