Antitrust ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Vernici e Spray RAL (10 punti subito)?

Ciao! Sto cercando di trovare un rivenditore su internet dal quale poter ordinare un colore (bomboletta spray meglio) RAL, precisamente RAL 7011...

Sapete consigliarmi dove? Magari con un link, grazie!

Aggiornamento:

Eh ma quale sito o colorificio? Io non ne trovo!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    I colori RAL sono colori universali. Se hai vicino castorama, vai nel reparto vernici al tintometro e te la preparano al momento.Se non ricordo male dovrebbe essere un grigio devi solo specificare che tipo di prodotto vuoi.Smalto all'acqua. al solvente,idropittura ecc.

    Fonte/i: addetto al tintometro.
  • 1 decennio fa

    Le tabelle RAL sono universalmente usate, nel campo della pitturazione industriale rientrano nelle specifice di cntrtto dei macchinari, impianti, ambienti.

    Delle 2000 e passa tonalità RAL non tutte sono commeializzate in bombolette.

    Il RAL 7011, grigio ferro, è comune. RIprendo l'invito di chi ha precedentemente risposto: una visita ad un buon rivenditore di vernici risolve il problema molto velocemente.

    Ciaociao

  • 1 decennio fa

    perchè su internet quando li vendono in qualsiasi colorificio un po' rifornito?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    boooooooooooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in farmacia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.