iosonoio05 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

nuova borsa louis vuitton?

ciao a tutte le LV dipendenti! avete visto la nuova borsa in monogram di vuitton? si chiama galliera e sarà venduta da aprile a 790 euro la piccola e 915 la grande!

ecco il link:

http://www.style.it/cont/moda/must-have/0802/1400/...

http://alaintruong.canalblog.com/archives/2008/02/...

io la trovo davvero stupenda!!! nn si fa in tempo a comprarne una ke subito dopo ne esce già un'altra ke si vorrebbe avere!

PS: ki nn è interessato nn risponda...non ho voglia dfi sentir dire ke la gente muore di fame, le persone nn riescono ad arrivare a fine mese e che ci sono problemi + gravi, so benissimo come va il mondo e nn ho voglia di essere criticata xkè mi piacciono le belle borse!

Aggiornamento:

radio85 xkè dovrei dare i soldi a te se posso comprarmi una bella borsa con quei soldi? almeno ottengo qlcs ke mi durerà una vita!

e poi saprò bene io se e qnt devo risparmiare!

cmq sia nn ho detto ke la comprerò, xkè ho appena preso la palermo, ho detto solo ke mi piace da morire e ho anke chiesto di nn criticare, ma vedo ke la gente pur di avere 2 punti se ne frega di tutto...

Aggiornamento 2:

grace kelly, con un nome del genere non potevano non piacerti le cose di classe!

cmq anke a me quelle un po' particolari della nuova collezione, ke tanto saranno tutte limited edition, non fanno impazzire, mentre quelle in vernice sono bellissime...

Aggiornamento 3:

alis tu x certi versi hai ragione ma io adoro le borse di lv e dato ke la birkin o la kelly x ora nn rientrano nel mio budget mi limito a "collezionare" le vuitton! non vado oltre una all'anno xò!mi piacciono molto anke quelle in cuir ma a parte i modelli classici ke ci sono anke x il monogram gli altri li vedo un po' troppo agé x i miei gusti...

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

effettivamente è molto bella! io ho preso da poco la neverfull, non c'è niente da fare, una bella borsa e un bel paio di scarpe vestono di piu' di tanti altri capi d'abbigliamento..inoltre il monogram classico secondo me è meglio di tutte le altre versioni che hanno proposto, non credi anche tu? a me personalmente quelle proposte nelle sfilate p/e non hanno fatto impazzire...

cmq non credo che ne prenderei un'altra, forse farei una eccezione per quelle di vernice, soprattutto quelle rosso lacca!! :)

ti ringrazio, effettivamente grace kelly è il mio mito..!lascia perdere chi chiacchiera a sproposito, apprezzare qualcosa di bello non vuol dire nè essere superficiali nè straricchi che se ne fregano degli altri. Ho letto spesso su answer di gente che si vanta di avere molte, moltissime vuitton, ecco, quello si mi sembra volgare, chiacchierare su una nuova borsa non mi sembra nulla di trascendentale!

ps: bella la palermo!!

• 1 decennio fa

APPUNTO... OGNUNO FA DEI SUOI SOLDI QUEL CHE VUOLE... E POI QUESTA BORSA E' FANTASTICAAA!!!!! A ME PIACCIONO MOLTO LE BORSE LOUIS VUITTON! LE ADORO.... FAI BENE SE LA COMPRI, O SE TI PIACCIONO E OGNI TANTO TI TOGLI LO SFIZIO..... BACI... VALE

• Anonimo
    6 anni fa

http://www.bjmall.biz/lv-c-85.html

Try this , you'll find.

• Anonimo
    1 decennio fa

é meravigliosa!!!!!...non l'avevo ancora vista!!!!!....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bellissima ma hanno aumentato un pò troppo i prezzi come d'altronde anche le altre griffe gucci prada fendi

• Anonimo
    1 decennio fa

concordo.

è meravigliosa come, d'altronde qualsiasi borsa LV!

• Ally
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao iosonoio! Mah, ti dirò la verità...a me non fa impazzire questo modello!! Diciamo che gli ultimi modelli appena usciti (Eva e Griet) e che usciranno (Galliera) non mi piacciono...li trovo poco rifiniti...! Invece attenderò con ansia le nuove uscite di Maggio e Giugno che prevederanno la comparsa della neverfull in damier e damier azur...giusto per non fossilizzarsi sul monogram che in effetti si vede ovunque! Io trovo invece molto molto bella la Tivoli Gm, ma che purtroppo non sono ancora riuscita a provare...da quando sono usciti, Tivoli e Palermo, sono andati a ruba! Per quanto riguarda il fatto che appena ne compri una poi ne vorresti subito un'altra...beh hai completamente ragione! E' come se fossi ipnotizzata a comprarne altre tanto sono belle e resistenti! Te ne innamori! Infatti sto già progettando qualche altro acquistino...vedremo!!

Per Alis: le Vuitton non sono in plastica però! E' tela impermeabilizzata, che è ben diversa! Io ritengo di plastica le ultime uscite della collezione Gucci, che sembrano rivestite da cellophan...ma le Vuitton proprio no! Ciao!

• 1 decennio fa

Non me ne parlare io ho la speedy e quest'anno mi hanno regalato la palermo...L'ultima è bellissima ma adesso ne voglio una piccolina...qualche consiglio?

Sono tutte meravigliose le LV...baci

• la vedo grande..xò lv è sempre tr belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

a me piacciono piccole cm i bauletti kiss

cmq ho 14 anni qnd nn la vedo x me ...xò è bella

• 1 decennio fa

Secondo me la più bella è quella a bauletto, poi c'è anche quella piccolissima che di solito vendono insieme a quelle molto grandi che è davvero carnissima e chic!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.