Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

com'è la vostra casa? classica e o moderna? descrivete la vostra camera preferita?

la mia è arredata con mobili classici in arte povera,con tappeti e tanti fiori,lo stile moderno non mi piace tanto.

la mia stanza preferita è il salone con due divani in pelle color senape,una grande parete attrezzata in legno noce scuro abinata al tavolo con sedie foderate grande televisore con effetto cinema ottimo per rilassarsi e guardare un ottimo film,poi con piante verdi angolo bar

Aggiornamento:

e dove lo poggi il materasso? per terra?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la mia casa non mi piace..xk è sull'antico...ma la mia camera è l'opposto..!!daltronde è la mia camera e ci faccio ciò ke voglio..!! cmq ha tappeti cuscini tende..tutto sull'etnico...armadio ecc..e poi ovviamente c'è anke la parte tecnologica ovvero computer, portatile, tv, stereo lettore dvx..mediaset premium..ecc.

• 1 decennio fa

La mia casa sarà un loft in qualke metropoli nel mondo

arredata in stile atnico moderno l'importante è ke abbia un supermegaletto....senza rete!!!!

• 1 decennio fa

moderna...la mia camera è qulla (secondo me) migliore......

è colorata di arancione con delle venuzze bianche....ho un letto ad una piazza e mezza8con trapunta granata, un armadio a tre ante scorrevoli sempre granata, una scrivania dove ci sono tv (che fa pure da schermo da pc), ps3, cd, libri, la mia collezzione di sportweek, lo stereo, il dvd ecc...

poi ho un armadio da"esposizione" dove ci sono le cose cui tengo di piùeci sono due comodini di color ciliegio, delle sedie sgrause e un divanetto.... il pavimento è in parquet

• Anonimo
    1 decennio fa

la mia stanza preferita è la sala-cucina( tutta insieme). appena entri sulla sinistra c'è la cucina rossa, e di fronte un divano-letto rosso con un piccolo tavolino bianco....dei girasoli in un vaso sulla destra....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.