promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

ragà la genta sta fuori proprio!?

la mia amica da qndo sè fidanzata va a puntate! un giorno mi parla, tranquilla ridiamo e skerziamo e il giorno dopo senza un xkè smette di parlarmi, solo a me xo, con le altre parla, oppure ce l'ha con me! sembra ke le ho fatto qlcosa! poi il giorno dopo tutto normale! a volte capita ke stiamo in 4 cn me nn parla molto xò cmq ride e skerzà poi se restiamo solo io e lei nn dice na parola!

x voi è normale qsta qua??

Aggiornamento:

secondo me sta fuorid testa ma d brutto non è la prima volta ke lo fa, gia dall'anno scorso! poi lei kiede a le altre se ce l'ho con lei, io kiedo alle altre se ce l'ha cn me ma nn ci kiariamo mai! anke xkè se le dici qlcosa lei inizia ad urlare come una pica, vuole avere sempre ragione! qndi non lo spreco proprio il fiato x lei e nn le darò mai la soddisfazione di essere io la prima a farmi avanti mi deve molti favori qlla la! lo sa ke tempo indietro mi sono fatta in4x lei e anke mia madre le ha fatto+d qlke favore,pensate ke tiene d+all'amico del ragazzo ke a me poi qndo resterà sola allora riderò io! cmq farò uguale anke io, me ne laverò altamente le mani prima o poi dovrà scoppiare nel frattempo mi diverto io, anzi dopo mi divertìrò ancora d+!

Aggiornamento 2:

no ma pure il ragazzo nn è normale! all'inizio tutto simpatico, uscivamo in4 e andavamo molto d'accordo! poi dopo un mese sto deficiente sè impazzito ha iniziato con gli insulti, ke casomai li dirà alla madre, e ogni tnt si xmetteva pure d alzare le mani infatti io l'ho detto a lei e lei mi risp

ke gli dico io

tutta incavolata

allora io gli ho detto

ok alla proxima gli sputo in faccia

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Te lo dico a parole ke poi dovrai riferire a lei: SCENDI DAL PIEDISTALLO, PERCHE' NON SEI L'UNICA AD AVERE IL RAGAZZO, SE NON LO FAI, PUOI TRANQUILLAMENTE ANDARTENE, AFFANKULO..............DA SOLA.....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

MA CHE NORMALE!!!!!!!!!!!!

MANDALA A QUEL PAESE PERCHE NN SEI IL SUO GIOCATTOLO E NN CI DEVI ESSERE SOLO QUANDO FA COMODO A LEI

• 1 decennio fa

Purtroppo sento spesso ultimamente questi comportamenti e non capisco assolutamente perchè avvengano. Non è che il suo ragazzo ha fatto qualche apprezzamento su di te e lei ne è gelosa e quindi ti tiene più alla larga?Altrimenti non capisco proprio!Ma ti auguro di chiarire presto magari prendi l'iniziativa e parla chiaro con lei!

• 1 decennio fa

eheheheheheheh....proprio nornale, questa situazione non mi sembra..........però se siete amiche pechè non provi a chiedergli se ha qualche problema????????dovrebbe essere la soluzione ideale.......in bocca al lupo...........

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vale U
    Lv 4
    1 decennio fa

Io credo che dovresti parlarci... non sei una persona usa e getta!! E non cadere nell'errore di fartici trattatare, in bocca al lupo

• Claire
    Lv 4
    1 decennio fa

secondo me dovresti prenderla da parte e chiederle spiegazioni...non è un comportamento normale x un'amica

• 1 decennio fa

LUNATICA!!!

• 1 decennio fa

rispetta ai miei amici siii è normalissima!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

lunatica

• 1 decennio fa

sarebbe lunatica se lo facesse con tutti, invece te dici solo con te allora parlale e chiaritevi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.