Emmelunga vende solo mobili o anche piccoli complementi,oggettistica e accessori?Dove trovo un catalogo?

Ho sempre pensato che fosse un rivenditore di cucine, ma amici mi dicono che si è molto rinnovata e l'assortimento è cambiato e mi sono incuriosita. Ho anche sentito dire che esiste un catalogo.Mi chiedo dove poterlo reperire per andare poi a farmi un giro in negozio con le idee già un pò più chiare.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Emmelunga oltre alle cucine, offre salotti, camere e camerette. E non solo; oltre ai piccoli complementi (come cassettiere, scarpiere, comodini, sedie, tavolini, ecc.....) potrai trovare tutta l'oggettistica e tutti gli accessori d'arredo (tende, tappeti, piatti, bicchieri, candele, lampade, ecc...) in ogni punto vendita, infatti, troverai l'emporio emmelunga! vuoi schiarirti le idee? no problem: http://www.emmelunga.it

    Nell'home page (provvisoria) c'è un form per ricevere a casa il catalogo gratuitamente! e se vuoi puoi guardarlo anche on line nella sezione catalogo.

    Ciao,

    Stefano

  • 1 decennio fa

    vai sul loro sito, l trovi di tutto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.