Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

Caffé d'orzo e ginseng..........???

Nei distributori automatici c'è il caffè/caffè d'orzo con il ginseng??? risp xfavore

3 risposte

Classificazione
  • Alex
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non credo...ma credo che, vista la popolarità di questo tipo di caffè...lo introdurranno presto....

  • 1 decennio fa

    Bleah .... che schifo...... tra tutte due nn saprei cosa scegliere !!!

  • 1 decennio fa

    Nella mia zona non ho ancora visto distributori automatici "aggiornati" con il caffè al ginseng..forse, però, in qualche grande città avranno provveduto ad aggiungerlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.