Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

10 punti:ho formattato il pc tempo fa e ora nn posso passare le foto dalla digitale al pc perkè si è canc il

si è canc il software per passare le foto e dato ke nn ho il pc per reinstallarlo nn so proprio come fare...sn in crisi..so ke si può scaricare da internet e se gentilemnte dandovi la marca mi potreste linkare la pag dove scaricarlo..TRUST 750 LCD POWERC@M ZOOM così c'è scritto sulla makkinetta.. grazie mille...

Aggiornamento:

ANKE SE COLLEGO SOLO IL CAVO USB E LA DIGITALE..IL PC NN LO RILEVA PROPRIO..però una volta solo l'ha rilevato..dopo nn più..

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vedi qui http://download.famouswhy.com/trust_digital_camera... vai sotto e c'è la scritta in verde grande Free download TRUST Digital Camera 750 LCD POWERC@M ZOOM 1.01 cliccaci sopra e installa*

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando colleghi la fotocamera se guardi nelle risorse del computer dovrebbe segnalartela come periferica, apri e trascini le foto dove ti serve.

Facendo così puoi passarle.

• 1 decennio fa

se usi windows xp nn serve nessun software...

basta collegare la makkinetta al pc tramite cavo usb in dotazione e appena windows la riconosce clikka su "copia immagini su pc" o roba simile....

• 1 decennio fa

di quale marca è? olympus, canon ecc.??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.