ciao.. mi potrebbe dire qulacuno se trovo negozio stradivarius e bershka in corso vittorio emanuele milano??

CIAO.. sn di genova e voglio venire a milano..cerco negozio stradivarius, ho sentito k e vicino alla bershka in corso vittorio emanuele?? c e qualcuno k mi potrebbe spiegare dov e k lo trovo? grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se vuoi bershka e stradivarius insieme devi andare al centro Commerciale Vulcano di sesto san giovanni!

ci sono tutti e 2 =)

in centro a milano stradivarius nn c'è.. c'è solo bershka in via torino

• 1 decennio fa

Bershka non è in corso vittorio emanuele ma in Via Torino, sempre di fronte al Duomo.

• 1 decennio fa

Bershka è in via torino stradivarius ke io sappia c'è sl al vulcano di sesto..

• 1 decennio fa

stadivarius a milano nn c'è ma, almeno che io sappia ma bershka è in via torino! 2 piani e meraviglioso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

praticamenti se tu arrivi in duomo cn la metro, sucendo dalla metro ti trovi di fronte iò domo tu vai in via torino ke è la via ke ti trovi alle tue spalle , la percorri x 2- 3 minuti e ti trvi da bershka .. quelle ke è a milano è a 2 piani .. molto grand...stradivarius nn so cosa sia.. cmq se vai in via torino ci sn un sacco di negozietti,..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.