Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

E' importante volere bene a se stessi...??

Per questo vi chiedo: oggi avete dedicato qualche coccola a voi stessi?

Un acquisto, una seduta dal parrucchiere o cosa...??

Ditemi voi!

Buonasera Answerini!

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si .... in effetti ieri reduce da una settimana alcuanto "pesante" .... nel pomeriggio sono stata dal parrucchiere a fare il colore e gli impacchini .....ho preso una borsa estiva .... ma devo ancora abbinarci le scarpine ...ehm...

E poi ho provato a fare una cosa carina per una persona lontana .....spero che abbia apprezzato il gesto ....

Bacio ....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Beh,sono del parere che se non si vuole bene a se stessi,si è incapace di volerne a chiunque,quindi è necessario per essere in sintonia anche con gli altri.

un bacio

Lolla

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo!! è fondamentale ...

mezz'ora a crogiolarmi sotto il piumone ... bellissimo ...

ciao Gocciolina ...

Mac

• 1 decennio fa

Importante?? E' fondamentale, l' amore per se stessi è la base di qualsiasi rapporto come si può stare bene con gli altri se non stiamo ben in primis con noi? Tornando alla tua domanda, sì stamani sono andata a fare un massaggio, magnifico!

Un bacio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se non si vuole bene a se stessi non si può voler bene agli altri. Ed hai proprio ragione tu. Il segreto ad esempio per vivere bene è proprio concedersi spesso qualche coccola, qualche attenzione per se stessi. Bisogna nutrire il proprio IO! Io sono andata in palestra e per due ore ho pensato solo a me . . .poi ho invitato a cena una amica e mentre i nostri bambini giocavano ci siamo scambiate le nostre confidenze . . .

• 1 decennio fa

Ho comprato il burrocacao che mi era finito! xD

• 1 decennio fa

non è importante.... è fondamentale...

• 1 decennio fa

si e molto importante volere bene a se stessi sempre nei limiti, come e molto importante amare gli altri, penso che ciò che si riceve e si da nei due casi sia diverso e serva a dare a una persona molta sicurezza in se stesso.

• @ngy
    Lv 4
    1 decennio fa

Certo che è importante! Ma una curiosità...cosa sta a significare il tuo nick?

Blessed Vergin Mary?

• alice
    Lv 4
    1 decennio fa

io mi voglio bene purtroppo l'unico momento che ho potuto dedicare a me stessa è questo in vostra compagnia ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.