ventole pc?

posso mettere nella mia ventolina della scheda video ke fa rumore lo svidol delle porte?? (aiutatemi fa troppo rumore)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova prima con una di quelle bombolette ad aria compressa ke vendono appositamente x pulire tastiera e componenti hardware un po' difficoltose ...poi se il rumore persiste non ti preoccupare xkè proprio la ventola è una cosa ke costa pochissimo...anzi..ti dirò ultimamente ne ho messa una più grande xkè ogni estate mi si fonde un alimentatore del pc ( e quello ahimè costa!) ..

    ciao...ciao e evita nettamente lo svidol :D

    Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

    nn fare cazzate al massimo puoi usare olio speciale ke si usa per macchine da cucire.

  • 1 decennio fa

    la ventola è fondamentale; nn rischiare vai da 1 tecnico

  • Anonimo
    1 decennio fa

    No secondo me non può andare.... rischieresti di rovinare tutto...

    Piuttosto prova a pulire la polvere (Se c'è ) o altrimenti cambia la ventolina......

    Al limite se hai una scheda video supportata con alcuni programmi come rivatuner puoi abbassare/alzare la velocità della ventola in modo da tenerla al minimo (e quindi al minimo rumorE) quando nn sfrutti tt la sk video

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.