Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

stanotte ho sognato di tagliarmi i capelli con la forbice, che vorrà dire?!?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Come nella vita reale e quotidiana quando una donna decide di tagliare i capelli vuole cambiare VITA !!!! Vuole qualkosa di nuovo.. tagliare con il passato e guardare avanti al futuro !!!!! Quindi credo che tu abbia sognato qst proprio per dare un taglio alla tua vita ....

• 1 decennio fa

secondo me o hai bisogno di cambiamenti oppure devi sistemare una tua qualke situazione...

• Anonimo
    1 decennio fa

ke sei depressa per qualcosa

• Anonimo
    1 decennio fa

voglia di cambiamento

di solito nei sogni di sto tipo la cosa rappresentata è molto vicina a quella che faresti nella realtà

io quando sono tesa o vomito o mi taglio i capelli da sola

(piuttosto male, fortunache ho due amiche parrucchiere...)

quando sogno di tagliarmi i capelli da sola significa mediamente che sono in ansia e così non ce la faccio più

ma olo noi possiam interpretare in nostri sogni, infatti anche in terapia (esperienza personale) lo psicologo ti aiuta a orientarti ma ci devi arrivare tu a capirli

questo per dire che noi non possiamo darti una risposta attendibile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

banalmente penso che tu abbia bisogno di cambiamento... di dare un taglio al passato o a qualche situazione che ti fa male

• 1 decennio fa

un giorno ho sognato che mi tingevo i capelli di rosso (ho i capelli biondi) e che una mia amica li faceva biondi (li ha neri). Il giorno dopo vedo la mia amica....con i capelli rossi!!!

strano no?

• 1 decennio fa

nuone notizieღ

• 1 decennio fa

Io non credo ai sogni, sono il frutto delle nostre fantasie, Marco Circondati di AMICI !!

• 1 decennio fa

ke ti devi fare lo scuccio ahahahah

• Anonimo
    1 decennio fa

che hai bisogno di tagliarteli.. cambiar look

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.