AlEsSaNdRoOoOoOoO ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ma kome mai si dice cheese x far sorridere prima di una foto?!?

ke ne so arriva da qlks?!magari a un fotografo puzzavano i piedi di gorgonzola e tutti si misero a ridere..bò ditemi voi..e se nn lo sapete..fantastikate!!

Aggiornamento:

grazie dei konsigli ma qlk risposta da salutista doc?!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ci troviamo nella Londra dell'800...

e alla corte Reale del Re Vittorio si stava facendo un ritratto di famiglia.Il re aveva una figlia sempre imbronciata,e tutti i giullari del paese erano stati invitati per cercare di far sorridere la bambina....ma nessuno sembrava riuscirci.....

a un tratto,il goffo assistente del Re,ke era salito su una scala per sistemare i tendaggi,cadde all'indietro con un rumore sordo,l'asse del pavimento si girò come una catapulta e skizzò forme di formaggio a raffica....

la figlia del Re gridò "CHEEEEEEEEEEESEEEEEEE"

intanto il pittore di famiglia la ritrasse con quella smorfia sorridente ed ecco perchè si dice cheeese per scattare le foto....

Fonte/i: non kiedetemi perchè sulle assi del pavimento dovrebbero trovarsi delle forme di formaggio e tantomeno perchè l'assistente sistemasse i tendaggi nella stessa sala in cui il pittore di famiglia stava facendo il dipinto.....
  • la cosa seria... si dice cheese perchè se si ha una pronuncia seria in inglese si vede un bel sorriso.. pensa che ho conosciuto un inglese che quando stavamo facendo una foto ha detto Formaggieou !!!!!

no scherzo ... ( il fatto dell'inglese è vero ) si dice cheese ( o piu seriamente cis!!!! ) perchè pensa che faccia da ebete ti verrebbe fuori a dire Episcopal Jurisdiction.... oppure Smile!!!! cioè dai ... pensaci a ste cose... nn è facile essere salutista a volte.....potresti diventarlo... ti posso solo dire che quando faccio le foto io dico sempre ... Fategli una TAC!!!!!!! ciao alessandro0o0o0o0

• Anonimo
    1 decennio fa

che cavolo è quel coso sopra??????????

• mavi
    Lv 5
    1 decennio fa

allora... nelle foto si dovrebbe sorridere.. solo ke tutti fanno una faccetta da cavolo,..sorrisini sforzati.. la parola cheese qnd viene pronunciata fa comparire sulle leabbra un leggero sorriso esattamente qnd si dice iii(di chEEse).. in quel momento compare il sorriso cn mela nn vi è nessun sorriso..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

penso che sia semplicemente perchè nel dire "cheeeeeese" allarghi la bocca come se stessi sorridendo...

una cosa pratica quindi

• 1 decennio fa

sarà sicuramente perchè quado dici cheese la bocca si apre in un sorriso un po sforzato

cosi anche chi solitamente non sorride nelle foto puo avere un bel sorrisone!!

• 1 decennio fa

Perchè dicendo "cheese" o "wisky" la bocca si allarga involontariamente quindi sembra un sorriso, facci caso.

• Dì_
    Lv 6
    1 decennio fa

Formaggioooooooooooooo!!!

sì.in effetti non ha senso!

• Anonimo
    1 decennio fa

credo perché quando pronunci cheese allarghi la bocca in modo che sembri sorridere, magari dicendolo anche persone che di solito non ridono nelle foto, sembra sorridano. è la prima cosa che mi è venuta in mente!

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che cavolo è sta roba???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.