Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

volevo fare un week-end in montagna prossimamente pero'non troppo lontano da dove abito io(roma)consigli?io

avevo pensato al terminillo o qualcosa di simile....grazie!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao!..io sono romana cm te!, e penso che questo sia il posto piu vicino e migliore che ci sia..x passare dei giorni fantastici sulla neve

    http://www.monteterminillo.net/

    in questo sito trovi hotel,corriere,orari dei pullman e tutto il resto! baci

  • 1 decennio fa

    io son stata in abbruzzo a pescocostanzo molto carino da roma sn due ore

  • 1 decennio fa

    vai a leonessa a campo stella

  • 1 decennio fa

    campo felice... hotel la vecchia miniera

    oppure hotel campo felice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.