Fabry ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Giacca moto in pelle?

Sono finalmente deciso ad acquistare una giacca per moto in pelle. Mi ha lasciato perplesso il fatto che il negoziante mi abbia detto che deve essere indossata solo con una maglietta addosso per avere la "massima aderenza sul corpo".

Mi sta raccontando una favola o e' vero ?

Chiedo conferma o smentita a motociclisti esperti che indossano da sempre la giacca in pelle per andare in moto.

Grazie

Fabry

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si evvero mio zio andava a korrere al mugello kon la moto e è vero perche è una speciale tuta ke nn fa passare l'aria e dentro rimane la tua stessa temperatura corporea

a me me la dtt mio zio ma lo sò è difficile da credere ma per me è kosi

ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

• Anonimo
    1 decennio fa

Bè oddio dipende da quello che ci devi fare! Se devi fare un viaggio da 500 km con la giacca di pelle ti congeli in qualsiasi caso...e anche d'inverno perchè la pelle si raffredda...Secondo me vanno bene solo per le mezze stagioni...per ora, W le giacche supercalde!!!

• 1 decennio fa

ciao

c'era una volta un...

ti sta raccontando favole,la pelle nn fa passare una bava d'aria(occhio alla gerniera) ma è un ottima conduttrice sia di caldo,ma sopratutto di freddo e se ti fai una bella girata,quando nn c'è proprio caldo o se in giro trovi acqua o te ne vai in alta montagna,con solo la maglietta,ti ritrovano al disgelo.prendi una buona pelle,che sia morbida e nn secca,altrimenti sarai impacciato nei movimenti.

il tuo negoziante,ho a visto troppi GP o vuole sbarazzarsi di quella taglia.

Buone sgasate

Aldebaran25

• 1 decennio fa

sotto la mia giacca di pelle ci mettevo di tutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io sotto ci metto una felpa, cioè mi vesto normale, poi forse il modello che ti voleva vendere era un bobber molto stretto che va aderente, ascolta, prendio buono e della dainese, sono fenomenali come protezioni e se hai l'opportuunità prendilo alle fiere che costano di meno ( mo ci sta una a bolzano sulle moto ). cmq se vuoi ti indirizzo da qualcuno che ha prezzi buoni,ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.