Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

answerini salutisti..questionario...?

-anni

-di dove siete

-cosa vi piace fare di+

-cibo preferito

-sport preferito

-dv andate in vacanza quest'anno

-..frase culturistica

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    19

    pescara

    mangiare e giocare a pallone, non necessariamente nell'ordine

    tutti, gli amici mi chiamano PAT (pattumiera...XD)

    Atletica e calcio

    Spero in un posto rilassante di giorno e casinaro di notte!

    facciamo un pò di pesi??? (intendevi frase del culturismo vero??? XD)

    ciao!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • - sono nato molto tempo fa, il giorno dopo ho creato la terra

    - texas

    - prendere a calci rotanti chiunque mi capiti a tiro

    - prendere a calci rotanti chiunque mi capiti a tiro

    - non lo so, forse andrò a prendere un po' di sole su mercurio insieme a mia moglie

    - Lo vuoi un quadruplo calcio rotante con tripla piroetta all'indietro?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    -anni 33

    -di dove siete Napoli

    -cosa vi piace fare di+ :-)

    -cibo preferito Pesce

    -sport preferito Calcio

    -dv andate in vacanza quest'anno Positano

    -..frase culturistica ?

    ccià

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    17

    Cologno Monzese (Mi)

    Fare niente

    Pizza

    Go-kart

    Jesolo

    Cos'è una frase culturistica??? O_o ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    15 a maggio

    provincia di potenza

    dormire

    pizza

    calcio

    da nessuna parte

    meglio un criceto morto oggi che un salutista bannato domani

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    32 anni

    Sanremo

    coccolare mia figlia

    pizza

    pallavolo

    speriamo di andarci...ormai ho dimenticato cosa sono le vacanze...

    accetta te stesso, non giudicare mai, esci dagli schemi, ritrova ogni tanto il bambino che è in te, è in lui che ci sono le risposte...perse a causa dei troppi condizionamenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Samule
    Lv 4
    1 decennio fa

    24

    arsago

    divertirmi,ballare

    dolci

    calcio

    bo,tu?

    anche dietro le nuvole più cupe splende il sole

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    15 quest'anno 16

    Mantova

    disegnare mangiare girare chattare

    prosciutto crudo + melone

    atletica/pallavolo

    Usa

    ...................o.o....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Spock
    Lv 5
    1 decennio fa

    40?

    Provincia di Pescara

    il mio lavoro e il sesso.bere birra

    baccalà al sugo

    calcio

    Portogallo o Parigi

    uomo sportivo,uomo sempre vivo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    -23

    -milano,

    -mi piace fare di tutto basta che sia divertente,

    -carpaccio di carne,

    -danza,

    -non ho ancora deciso dove andrò, non pianifico....faccio quello che ho voglia di fare all'istante!

    -ognuno raccoglie ciò che semina, ma chi raccoglie si china e a quel momento è un attimo!!! (moolto culturistica eh??)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    30-31

    sardegna

    bere, fumare fumo, dormire, leggere, musica,pescare...

    pizza e birrette

    pugilato e calcetto

    sardegna

    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul

    lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un

    sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai

    consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi

    non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente

    chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i

    giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.