Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

BARZELLETTE o indovinelli?votate !!!?

1)In un ascensore del Grand Hotel di Roma entra una bella bionda vestita molto elegantemente.

Insieme a lei entra una cameriera. La cameriera sente un profumo intenso nell'ascensore, e comincia ad annusare. Al che la bella bionda dice con voce calda e sensuale:

- Acqua di vose del maestvo Chapel. Compvato a Pavigi a Natale. 50 euvo al millilitvo...

L'ascensore intanto sale. Si ferma al decimo piano ed entra una bellissima bruna anche lei tutta elegante e stratirata. Un altro intenso odore si diffonde nell'ascensore. La biondona e la cameriera annusano.

La bruna scostandosi la lunga chioma:

- Fiovi di Chantel Lugavz, compvato a New Yovk. 51 dollavi al millilitvo...

L'ascensore sale. Arrivati al 15° piano si sente un enorme boato... BROOOOOOOOMMMMM!!!

La cameriera con aria di rivincita:

- Broccoli, 50 centesimi ar ciuffo

2)Due industrialotti si incontrano. Il primo dice all'altro:

- Beh, ti vedo allegro, come mai?

- Ho appena stipulato una polizza assicurativa contro l'incendio e la grandine per la mia fabbrica...

Il primo ribatte sorpreso:

- Guarda, non capisco però... va bene per l'incendio, ma per la grandine come fai?!?

8 risposte

Classificazione
  • Symina
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Aahahha....la prima è più buffa!!!

Un ragazzo entra nell'ascensore e vi trova dentro un africano di stazza imponente. Le porte si chiudono e i due si trovano fianco a fianco. Il gigante nero lo osserva dall'alto in basso poi gli rivolge la parola con accento straniero:

"Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna, Jim Rati".

Il ragazzo fa una smorfia e sembra sul punto di svenire. Allora il gigante nero lo afferra per la camicia e lo tira su come un fuscello.

"Qualcosa non va?", chiede l' uomo gigantesco.

"Scusi, puo ripetere quello che ha detto?", chiede l'altro con un filo di voce.

"Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna, il mio nome e Jim Rati".

Il ragazzo emette un sospiro di sollievo: "Uffh, meno male... avevo capito 'Girati'".

Fonte/i: Buona giornata
  • 1 decennio fa

Palazzo di vetro, nuovo centro di ricerca e analisi. Ampio ingresso. Si apre l'ascensore e un fiotto di gente si precipita dentro. Nello spazio ristretto un ragazzo e una avvenente ragazza si trovano a contatto. Lui decide di provarci: "Ciao! A che piano vai?".

"Ottavo, grazie" pausa "vado a farmi prelevare il sangue per dei test scientifici, pagano 40 euro a prelievo".

"Oh! Io vado al quarto" pausa "banca del seme....pagano 100 euro a prelievo".

L'ascensore giunge al quarto piano e il tipo se ne va salutando la ragazza. Passano due settimane e i due si reincontrano fortuitamente nella hall in attesa dell'ascensore. Lui saluta: "Ciao! Ancora qui per il prelievo? Sempre all'ottavo piano?".

E lei scuotendo la testa fa il 4 con le dita... (mimare con la bocca piena)

un francese un inglese e un napoletano sono costretti a dormire in un solo letto,il francese a sinistra,il napoletano a centro,e l'inglese a destra.

durante la notte l'inglese "si salvi chi puo"e sputa, il francese lesto si mette sotto le lenzuola,ma il napoletano riceve lo sputo in piena faccia.dopo un po il francese"si sali chi puo"e sputa, subito l'inglese si infila sotto le coperte, e il napoletano ancora una volta si becca lo sputo.dopo mezz'ora il napoletano"si salvi chi puo"il francese e l'inglese subito si mettono sotto le coperte,allora il napoletano sgancia una mitragliata di scorregge con puzza"non vi siete salvati vero?"

• 1 decennio fa

la prima è molto carina :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Carine tutte 2,ma preferisco la seconda!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fortissima!

• Anonimo
    1 decennio fa

Un avvocato e un ingegnere stanno pescando ai Caraibi. L'avvocato

dice: "Io sono qui perche' la mia casa e' bruciata e con lei tutto

cio' che possedevo. L'assicurazione ha pagato tutto". Allora

l'ingegnere dice: "Ma guarda la coincidenza. Io sono qui perche' la

mia casa e tutti i miei beni sono stati distrutti da un'inondazione, e

la mia assicurazione ha pagato per tutto". L'avvocato rimane un po'

perplesso e poi chiede: "Ma come diavolo hai fatto a provocare

l'inondazione?".

• Anonimo
    1 decennio fa

la pima la sapevo gia, fortissima!!!^_^

La seconda è carina

• silvia
    Lv 5
    1 decennio fa

Ha ha ha ha ih ih ih ih

sai cosa fa un' astronauta in piedi su un mucchio di cacca????

...................

....................

NASA !!!

ih ih ih ih ih ah ah ah ah

sarà che a me piacciono le barzellette stupide!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.