Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

testi tradotti delle canzoni di sweeney todd?

qualcuno sà dirmi un sito dove ci sono i testi in italiano di tutte le canzoni di sweeney todd?10 punti in palio grazie in anticipo baci

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Titolo: The Ballad Of Sweeney Todd

    Tobias

    Frequentare il racconto di Sweeney Todd.

    La sua pelle era pallido e il suo occhio è stato strano.

    Egli ha rasato i volti dei colleghi

    Che successivamente sono stati mai sentito parlare di nuovo.

    Egli trod un percorso che pochi hanno trod

    Ha Sweeney Todd

    Il demone barbiere di flotta strada.

    Ha conservato un negozio a Londra città.

    Clienti di fantasia e di buona fama

    E se quello che nessuno di loro anime sono state salvate

    Essi sono andati a loro maker impecably rasato.

    Da Sweeney,

    Da Sweeney Todd

    Il demone barbiere di flotta strada.

    Società

    Swing vostro rasoio vasta!

    Sweeney, tenerla per i cieli.

    Liberamente scorre il sangue di coloro che moralize.

    La sua needswere pochi, la sua camera era nuda.

    Un lavabo e di una fantasia sedia.

    Una tazza di suds, e un soffitto in pelle,

    Un grembiule, un asciugamano, un secchio, e un mop.

    Per la pulizia egli merita un cenno del capo,

    Non Sweeney Todd,

    Il demone barbiere di Fleet Street.

    Sweeney è stato impercettibili,

    Veloce, e tranquillo e pulito è stato.

    Retro del suo sorriso, sotto la sua parola,

    Sweeney che nessuno ha sentito la musica ascoltata.

    Sweeney meditato e pianificato Sweeney,

    Come una perfetta macchina ha previsto,

    Sweeney è stato mosso, Sweeney è sottile,

    Sweeney avrebbe lampeggiare, e ratti che affossare

    Sweeney è stato mosso, Sweeney è sottile

    Sweeney avrebbe lampeggiare, e ratti che affossare

    Sweeney è stato mosso, Sweeney è sottile,

    Sweeney avrebbe lampeggiare, e ratti che affossare

    Sweeney è stato mosso, Sweeney è sottile,

    Sweeney avrebbe lampeggiare, e ratti che affossare

    Sweeney! Sweeney! Sweeney! Sweeney!

    Sweeney!

    Sweeney Todd

    Frequentare il racconto di Sweeney Todd!

    Società

    Frequentare il racconto di Sweeney Todd!

    Sweeney Todd

    Egli ha servito un buio e avengeful Dio!

    Società

    Egli ha servito un buio e avengeful Dio!

    Sweeney Todd

    Che cosa è successo poi, e questo è il gioco,

    E lui non vorrebbe noi a dare via ...

    Società

    Non Sweeney

    Non Sweeney Todd

    Il demone barbiere di Fleet ...

    Street ...

    No Place Like London

    Antony

    Ho navigato il mondo

    Beheld sue meraviglie

    Dal dardinells,

    Per le montagne del Perù,

    Ma non c'è posto come Londra!

    Mi sento a casa ...

    Ho potuto sentire la città campane anello ...

    Qualunque cosa posso fare?

    Non c'è ...

    Sweeney Todd

    Nessun posto come Londra ...

    Antony (parlato)

    Mr Todd, Sir

    Sweeney Todd

    Siete giovani ...

    La vita è come a voi ...

    Potrai imparare.

    (Parlo) 'Tis qui andiamo nostre strade separate.

    Addio Antony.

    Non mi presto dimenticare la buona nave bountiful, né il giovane uomo che ha salvato la mia vita.

    Antony

    (Parlato) Non vi è alcun motivo di ringraziare per me che, signore.

    Sarebbe stato un povero cristiano, infatti, che si sarebbe macchiato

    Stringendo e tirare su quella zattera e non dato l'allarme.

    Sweeney Todd

    (Parlato)

    Ci sono molti cristiani che abbiamo fatto e che non appena perso una strizzatine d'occhio sonno per questo.

    Beggar Woman

    Elemosina (Sung), per un miserabile elemosina donna, su un miserabile freddo mornin '!

    Thank ya, signore, la ringrazio ya ...

    Come già come un piccolo muff,

    Cari un po 'di maschere-maschere,

    Un po 'di rimbalzo di circa il can per l'aia!

    Non già come a spingere prezzemolo me?

    Sembra a me, carissimi, che avete molta lì a spingere!

    Elemosina, l'elemosina per una donna pietosa ...

    What's got spiriti erranti?

    Hey! DOn't so voi, mister?

    Sweeney Todd

    Abbagliamento si deve a me, donna?

    Off con voi!

    Off dico!

    Beggar Woman

    Allora, come sarebbe piaciuto a spaccarsi ya me muff?

    Mister, andremo maschere-maschere!

    Un po '...

    Sweeney Todd

    Fuori ho detto!

    Al diavolo con voi!

    Beggar Woman

    Elemosina, l'elemosina per una donna pietosa!

    Antony (Parlato)

    Pardon me, signore, ma non c'è alcun bisogno di paura del calibro di lei,

    Lei è solo un mezzo-crazed mendicante donna ...

    Londra, pieno di loro.

    Sweeney Todd (parlato)

    Chiedo la vostra indulgance, ragazzo, la mia mente è tutt'altro che facile.

    Per una volta nella familiarità strade mi sento un chill spettrale di ombre ovunque.

    Scusatemi.

    Antony (parlato)

    Non vi è nulla di perdonare.

    Sweeney Todd (parlato)

    Addio, Antony.

    Antony (parlato)

    Mr Todd, prima parte ...

    Sweeney Todd (parlato)

    Che cos'è?

    Antony (parlato)

    Ho onorato la mia promessa mai alla domanda.

    Qualunque cosa vi ha portato a quel naufragio dispiace è il vostro affare ed ancora, più di

    Molte settimane di viaggio, la nostra casa,

    Sono venuto a pensare a voi come un amico,

    E guai se si trova davanti a Londra per voi, se

    ... Bisogno di aiuto o di denaro.

    Sweeney Todd (parlato)

    No!

    (Cantata)

    C'è un intero mondo come in una grande fossa nero

    E gli animali nocivi del mondo lo abitano

    E il suo valore morale non sono ciò che un pin può sputare

    E va sotto il nome di Londra.

    In cima alla buca il sito previlaged pochi

    Fare finta di animali nocivi e la solitudine zoo

    Trasformando la bellezza di sporcizia e avidità ...

    Anch'io ho navigato il mondo e vede i suoi prodigi,

    Per la crudeltà degli uomini è la wonderous come Perù

    Ma non c'è nessun posto come Londra!

    --

    Vi è stato un barbiere e sua moglie

    E lei è stato bello ...

    Uno sciocco barbiere e sua moglie.

    E 'stata la sua ragione per la sua vita ...

    Ed era bello, e fu virtuoso.

    E fu nieve.

    Ci fu un altro uomo che ha visto

    Che era bello ...

    Un avvoltoio distorte della legge

    , Che con un gesto della sua artiglio

    Rimosso il barbiere dal suo piatto!

    E non vi era nulla, ma di attendere!

    E lei sarebbe caduta!

    Così morbida!

    Così giovane!

    Oh sono perso e così bella!

    Antony (parlato)

    La signora, signore, lei ha fatto, signore, venite?

    Sweeney Todd (cantata)

    Ah, che era molti anni fa ...

    Dubito che qualcuno vuol sapere.

    (Parlato)

    Ora mi lasciare, Antony.

    C'è qualche parte devo andare,

    I qualcosa deve scoprirlo.

    Adesso, e solo.

    Antony (parlato)

    Ma sicuramente ci incontreremo di nuovo, prima mi off a Plymouth?

    Sweeney Todd (parlato)

    Se si vuole si può anche trovare attorno a me Fleet Street. Io non vagare.

    (Cantata)

    C'è un buco nel mondo come un grande cratere nero

    Ed è riempita di persone che sono pieni di *****!

    Gli animali nocivi e di abitare il mondo!

    Titolo: The Worst Pies In London

    Mrs Lovett

    Un cliente!

    Aspetta! Qual è il tuo fretta?

    Qual è il tuo fretta?

    Mi avete dato da tali a. ..

    Spavento! Ho pensato che era un fantasma!

    Mezzo minuto, non può ya sito?

    Sit down ya!

    Sito!

    Tutto quello che significava è che non ho visto un cliente per settimane.

    Ha già venuti qui per una torta, signore?

    Fino perdonare se il mio capo è un po 'vago.

    Ugh!

    Che cos'è questo?

    Ma devi pensare che avevamo la peste.

    Dal modo in cui le persone

    Mantenere evitare!

    No!

    Il cielo sa che cerco, signore!

    Ma non c'è nessuno viene in persino di inalare!

    Siete di destra, signore, volete una goccia di birra?

    Mente voi può difficilmente colpa loro!

    Questi sono probabilmente i peggiori torte di Londra.

    So che il motivo per cui nessuno si prende cura di prendere loro!

    Vorrei sapere!

    Faccio loro!

    Ma è buona? No ..

    La cosa peggiore torte a Londra ...

    Anche questo è educato! La cosa peggiore torte a Londra!

    Se è indubbio che prendere un boccone!

    Sweeney Todd (parlato)

    Ugh!

    Mrs Lovett (cantata)

    È quella giusta, disgustoso?

    Devi ammettere!

    E ', ma nulla di croste!

    Qui bevete di questo, avrai bisogno.

    La cosa peggiore torte a Londra

    Non meraviglia e con il prezzo della carne

    Che cosa

    Quando si ottengono.

    Mai ho pensato di vedere dal vivo la giornata.

    Men'd pensa che sia stato un trattamento di

    Findin 'poveri

    Animali

    Quali sono dyin 'in strada.

    Mrs Mooney ha un negozio di torta.

    Non un business, ma ho notato qualcosa di strano.

    Ultimamente, tutti i suoi vicini gatti sono scomparsi.

    Avere a portata di mano per lei!

    Quello che mi chiama,

    Impresa!

    Poppin 'torte in pussies!

    Non farebbero nel mio negozio!

    Basta il pensiero della basta per farvi malati!

    E sto dicendo loro pussycats è rapida.

    Non negando volte è difficile, signore!

    Ancora più difficile rispetto alla peggiore torte di Londra.

    Solo strutto e niente di più -

    È che solo rivoltante?

    Tutti i grassi e grintoso?

    Sembra che è molting!

    E gusti ti piace ... peccato.

    Una donna sola con limitata vento ...

    E il peggiore torte a Londra!

    Ah, Sir

    Volte è difficile.

    Volte è difficile.

    Sweeney Todd (parlato)

    Non è che una stanza lassù? Oltre il negozio?

    Se i tempi sono duri, perché non avete il canone? Dovrebbe portare a qualcosa ...

    Mrs Lovett (parlato)

    Lassù? Eh, no one'll andare vicino.

    La gente pensa è ossessionato.

    Potete vedere anni fa è successo qualcosa, qualcosa di non molto piacevole.

    Titolo: Poor Thing

    Mrs Lovett

    Vi è stato un barbiere e sua moglie.

    E lui è stato bello ...

    Un buon artista con un coltello,

    Ma essi trasportati lui per la vita.

    E lui è stato bello ...

    (Parlato)

    Barker è stato il suo nome.

    Benjamin Barker.

    Sweeney Todd (parlato)

    Trasportati? Qual è stato il suo crimine?

    Mrs Lovett

    Stoltezza ...

    Aveva questo moglie, ya vedere.

    Abbastanza poco cosa,

    NIT po 'sciocco.

    Ha avuto la sua chance per la luna di una stringa ...

    Scadente cosa!

    Scadente cosa!

    Ci sono stati questi due, ya vedere ...

    Come voleva la sua pazza!

    Uno di loro un giudice

    Uno di loro la sua beadle!

    Ogni giorno che avevo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    qui ce n'e' una,s'intitola Epiphany,e' quella piu' bella e coinvolgente,secondo me,la canta Johnnino....

    http://johnnydepp.forumcommunity.net/?t=10847892

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.