Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

ciao sn mirko gioco da 11 anni a calcio sn un terzino e vorrei diventare un calciatore o il pallone nel sangue

calcio fare sacrifici come faccio io ogni giorno fuori paese per gocare siamo 1 in campionato interprovinciale junores puglia sn un terzino numero 3 mi piace salire

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    .......e l' "h" nella pattumiera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gio
    Lv 4
    1 decennio fa

    Non ho capito vuoi diventare un calciatore o vuoi diventare un pallone nel sangue?

    Comunque con l'italiano stai al livello di totti e der piero, vai tranquillo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    peccato ke manca la grammatica nel sangue

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    "Ho" si scrive con l'H!!!

    Non ti prenderanno mai da nessuna parte!!!

    Un saluto da Giovanni trapattoni!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    avrai anche il pallone nel sangue, ma continua ad andare a scuola: HO il pallone nel sangue

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    eh eh, a giudicare dalla tua grammatica, avrai sicuro successo nel mondo del calcio... life is now!

    In bocca al lupo!

    Grande Gio, mi sto sbellicando..!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    il calcio fa schifo!!!! lo sai quanto prendono ciascun giocatore al giorno?????indovina!!!

    ad esempio kaka prende al giorno 16000€ cioe SEDICIMILA EURO AL GIORNO!!!!

    ma stiamo scherzando!!!! mia madre e mio padre assieme prendono in tot 2000€

    insieme AL MESE. ti pare giusto secondo te!!!!loro nn fanno niente tutto il giorno,

    si fanno una partitella, e poi se ne vanno con la loro porche o la loro ferrari o

    lamborghini nuova di zecca e si vanno a ubriacare in discoteca!!! mentre tutti gli italiani

    lavorano tutto il giorno e prendono uno stipendio MENSILE DI 1000€ al mese,

    ma a differenza di loro si spaccano il CUL.O TUTTI I GIORNI, e andamo in giro con

    le fiat, opel,ford. altro ke LAMBORGHINI!!! Personalmente mio padre ha la ford focus

    station wagon, comunque lasciamo perdere mio padre. IN PRATICA SE NON CI

    FOSSERO TUTTI STI STIPENDI DI 16000€ AL GIORNO TUTTI GLI STIPENDI

    DEGLI ITALIANI DOVREBBERO AUMENTARE. io da piccolo mi piaceva il calcio,

    ma da quando ho capito quanto prendevano di stipendio NON MI è PIACIUTO +,

    DITEMI VOI SE VI PIACE!!!!

    CIAO!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.