Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaLiguria · 1 decennio fa

Coniglio gigante in liguria... curiosita. Sapete rispondermi??

Salve... Ho saputo chequalche tempo fa in Artesina è stato realizzato un coniglio gigante di 55 metri fatto con la lana e riempito con la paglia... Un peluche gigante, insomma... Sapete dirmi quando precisamente è stato fabbricato?

E voi, lo avete visto?

GRAZIE A CHI RISPONDERà!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Artesina non è in Liguria ma in Piemonte in provincia di Cuneo. Il coniglio c'è solo d'estate ed è piazzato dove normalmente ci sono le piste da sci, in quanto la zona fa parte del comprensorio sciistico con Prato Nevoso, Malanotte e Frabosa. Il coniglio credo sia stato messo nell'estate del 2007 e non ho idea se sarà riproposto nella prossima stagine estiva, era carino... tutto rosa, lo si vedeva anche daglia aerei e su google earth.

  • 1 decennio fa

    Che carino che dav'essere stato ma mi sa che nessuno lo conosce datoche non ti rispondono. Cmq ti accendo 1 stellina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.