mucapazza2 ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Posso installare un oscurante esterno fai da te ho devo chiamare una ditta?

Ho una finestra chiusa di 2 x 1,5 adesso che arriva il tempo bello vorrei installare un oscurante visto che per la micia non posso tirare giù la tenda il sole me brucia tutto, cosa posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    potresti comprare ,della pellicola oscurante per auto,ce ne sono di varie tonalità,e oltretutto e facile da montare.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Teoricamente parlando anche per un solo oscurante dovresti chiedere il permesso al tuo comune di residenza, comunque se si tratta di un solo oscurante io lo metterei da solo soprattutto se non hai vicini nemici informati. Comunque potresti anche installare delle veneziane all'interno che ti coprono solo il vetro oppure ci sono degli oscuranti facili da montare da applicare al vetro con lo stesso meccanismo della veneziana, cioè con una cordicella tiri su e giù.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.