Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

calorie cioccolata calda con panna?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le calorie contenute in una tazza di cioccolata calda sono meno rispetto ad una tazza di caffé con il latte zuccherata. Inoltre essendo già di gusto dolce non occorrerà nemmeno addolcirla con lo zucchero e quindi risparmiare calorie

    il ciobar ha 160 calorie per una tazza...aggiungi la panna e arrivi a 200 più o meno....senza la panna non è niente di che...

  • 1 decennio fa

    meglio nn saperle è troppo buona altrimenti poi mi sento in colpa

  • 1 decennio fa

    tante... troppe!

  • 1 decennio fa

    200 come minimo..poi dipende dalla quantità della bevanda e dalla scelta del latte (intero, parzialmente scremato o scremato).

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    credimi questa era da risparmiareeeeeeeeeeee

    hihihihih

    vabbè dai offimene un pò an ke a me cosi il totale delle calorie...le dividiamo in 2

  • Anonimo
    1 decennio fa

    molte ma tira su il morale =)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tantissimeeeeee

  • Anonimo
    1 decennio fa

    beh dipende......se è fredda non emana calore!!!

    Fonte/i: ahahah da spanciarsi
  • Anonimo
    1 decennio fa

    una tazza normale (200 ml) avrà + o - 200 kcal...

  • 1 decennio fa

    da ingrassare tanto..ma la tua domanda potevi specificarla nn si capisce nnt!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.