Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

ultimi acquisti......?

allora abbiamo comprato tutto......

lettino fasciatoio un bel po' di pannolini

tutine scarpine (le all star e le vans morbide dovete vedere che belle) i cappellini biberon ciuccio....

ma abbiamo ancora un piccolo grande dubbio e mi serve un vostro consiglio.....

la carrozzina.....

quale mi conviene comprare????

quella che dopo diventa passeggino o prendere le 2 cose separatamente?????

Aggiornamento:

non ricordo chi me lo ha chiesto ma mancano solo pochi giorni alla scadenza!!!!! una settimana più o meno!!!

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prendi un trio... ovetto piu carrozzina piu passeggino.. e un marsupio!!!!!!!!la mia bimba lo adora!

• 1 decennio fa

Prendi quella 3in 1, è un risparmio secondo me visto che prima o poi ti serviranno tutte le parti.

Noi ne abbiamo regalata una al mio cuginetto e mia zia ci si trova benissimo

• 1 decennio fa

prendi quella che diventa passeggino xkè se ne prendi 2 è inutile, il tuo bambino crescerà in fretta e alla fine una rimarrà in ripostiglio a prendere polvere, sn soldi buttati. auguri ps: nn comprate tanti vestiti tutti di una stessa misura xkè finirà che nn gli toglierete neanche le ettichette; crescono troppo in fretta

• Anonimo
    1 decennio fa

Per il mio cucciolo keè nato a luglio mi hanno regalato il trio dell'inglesina (o tutto)e mi ci trovo benissimo...Costa poco meno di 600euro ma considera ke lo utilizzerai per parekkio (quindi meglio spendere un pò in + ma acquistare qlc di resistente)..La cosa ke utilizzerai per poco ma ke è cmq comoda?Il marsupio (quelli della chicco sono ottimi)A me avrebbe fatto comodo!!!Auguroni

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho preso il trio della chicco a 535 di listino è 575 mi pare e sono tre pezzi più altri oggetti abbinati (tipo borsa, paragambe etc) manca solo un accessorio per la macchina

è una spesa che ti ritrovi visto che lo userai per quattro anni. ci sono tanti colori belli!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho una bimba di nove mesi e mezzo e non ho usato quasi mai la carrozina perche' scomoda da portare in giro .Finche' aveva due tre mesi usavo sempre l'ovetto ( o il seggiolino auto , chiamalo come vuoi ) che si poteva attaccare alla basa del passegino.. molto piu' pratico... e poi ho usato sempre il passegino ... Caso mai prendi solo qs due pezi anziche' il trio che costa una barcata di soldi ...

ciao e auguri

• 1 decennio fa

Quoto senz'altro le risposte precedenti alla mia. Aggiungo un'altra motivazione: l'ovetto è davvero comodissimo. Considera che la carrozzina la userai pochissimo per andare in giro, il primo mese al max, poi sarà meglio lasciarla a casa per farci solo dormire il bimbo. L'ovetto invece è comodo perché fa da seggiolino in auto, poi lo agganci sulle ruote del trio e fa da piccolo passeggino, per quei mesi in cui il bimbo ancora non sa stare seduto, ma è comunque abbastanza grande da volersi guardare intorno.

Te lo consiglio davvero, io mi sono trovata bene.

• Ale
    Lv 5
    1 decennio fa

Concordo con la 3 in 1! ;-) auguroni!!!

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Prendile separate....Per esperienza ti dico che la navetta del classico trio è molto più piccola del classico carrozzino.Quindi meglio comprare i vari componenti separati.Io Ho comprato il Chicco trio è l'ho trovato pesante,poco maneggevole,con la navetta striminzita e scomoda!

Ciao Ciao

Ps Carine certamente le scarpine che hai citato,ma ti prego non mettergliele già da neonato,lasciagli i ipiedini liberi di muoversi e solo nelle tutine...Capisco comunque che non ne abbiate idea,perchè è il vostro primo cucciolo ;)

• 1 decennio fa

il trio, sicuramente!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.