PERCHE' I MOROSI SONO COSì SDRUGGICI?

Giorno sono irritata e non cutaneamente grrrrrr....io e mio moroso stiamo insieme da più di un anno, stiamo benissimo c'è feeling ed è una storia molto importante e sicuramente abbiamo un futuro insieme!Però...........ieri diciamo che ho avuto una giornata NO allora gli ho chiesto un pò di dolcezza seppur non poteva essere con me ma il conforto delle parole è sempre comunque utile no?Lui è sdruggico nel senso che non sa essere dolce e non si sforza nemmeno, lui ha un carattere freddo, per come lo consocevo prima con me si è abbastanza riscaladato ed è cambiato però..io vorrei che si esprimesse di piu con me nei sentimenti come faccio io sopratutto nel quotidiano ma lui insiste con il suo carattere e mi da ai nervi...chiedo troppo io o è ignorante lui?voglio solo un pò più di affetto so che mi ama e quando stiamo insieme lo dimostra ma quando non possiamo star insieme io lo voglio comunque un pochetto è un bisogno per me!A lui non voglio cambiarlo voglio solo un poketto di affetto in +

Aggiornamento:

Io non pretendo che lui sia come me!Come io accetto lui, li deve accettare a me!a me piace pure la sua freddezza ma è normale che a volte come ieri che ero giù di corda e non lo vedo da u po di giorin avevo bisongo di attenzioni e coccole!non voglia che sia sempre cosi ogni tanto per farmi star meglio!Ho accettato tante cose di lui proprio eprchè lo amo non mi smebra di chieere il mondo!E a te tipino answerino io ho domandato qui per avere opinioni e pareri non per farmi dare la bacchetta amgica e risolvere tutto chiaro?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Martina siamo nella stessa barca io ho un ragazzo uguale al tuo e sto insieme a lui da ben 8 anni.Sono riusita con il corso degli anni a migliorarlo un po' nel senso,non l'ho cambiato ma dopo tanti discorsi fatti insieme,lui ha capito che in certi momenti era un po' di marmo e quindi si e' sciolto,in perte ovviamente!!!L'unica cosa che puoi fare e parlare tanto con lui e fargli capire che in "certi" momenti della vita tu hai bisogno di qualcosa di più in lui.Se ne hai voglia e vuoi parlare con me basta che me lo chiedi io ci sono.

Buona giornata ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

eh eh eh sei tenera....

eh boh...le persone non èche cambiano facilemnte...nessuno di noi lo fa...

forse tentare di cambiarlo è inutile...gli faresti violenza e poi se lo cambi vuol dire che non ti va bene e questo è brutto.però capisco anche ch evuoi un po' più di dolcezza a distanza diciamo.

gliene puoi parlare oppure ripagarlo con l astessa moneta...fai tu quella fredda e vedaimo se lui se ne accorge, si lamenta...oppure ti rassegni e lo accetti così come è pensando che anche lui in fondo ti accetta con i difetti che ti caratterizzano.

• Anonimo
    1 decennio fa

x' generalizzare la categoria, se hai preso l'insensibile nn ne abbiamo colpa noi!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

parlane con lui e fagli capire quello che vorresti ti capirà!!

AAA IMPORTANTE:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

Fonte/i: pubblicizzate questa domanda già risposta!! bisogna sapere!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l' errore che spesso facciamo noi donne è quello di pretendere che la persona che abbiamo accanto sia uguale a noi!

ognuno ha i suoi modi di esprimere i sentimenti e se lui è più " freddo" tu non puoi obbligarlo per due motivi 1 non sarebbe più spontaneo 2 magari non si sentirebbe accettato da te

devi rispettare il suo modo di essere e se non ti va bene vuol dire forse che lui non è fatto per te....se lui lo facesse con te ti farebbe piacere?

• 1 decennio fa

Prova a parlargliene a cuore aperto e a farglielo capire!

Magari piano piano si scioglie un pochino! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.