Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

hanna nespola..!!?

siccome è così bella e ricca, mi domando perchè perda tempo con noi.. di solito chi si vanta su internet è perchè è un c.e.s.s.o.. non credete??

Aggiornamento:

per r_massy.. leggi nelle risposte in quella domanda.. c'è lei, che dice di essere quella vera, dove dice che nn chiede scusa e ke si vanta di essere ricca popolare e bionda..

CHE PIETA'!!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Bè giusto!io nn mi vanto di nulla!anche se sn umile,io sn fiera di avere dei genitori cme i miei,che ogni giorno vanno a lavoro per darmi da mangiare,non siamo ricchi,ma nemmeno poveri!Cmq al giorno d'oggi nessuno è ricco!è raro!ormai lo stipendio nn basta ad arrivare neanche a fine settimana!Questo per quanto riguarda,la sua ricchezza!!

Bè per quanto riguarda la sua bellezza,vede troppi film è banale dire che è bionda,e cn gli occhi azzuri,sembra un telefilm cmq chi lo sà se lei sia brutta o bella,ma a me nn interessa io sn castana e nn mi ritengo meno di lei,e quel gruppetto di occhette!!Loro non hanno valori,a gnocche?chi se ne frega un ragazzo dp che si fa na fantasia,su di quelle oche poi nn le calcola dove stanno!!

Se vanno è sl per i soldi e per uno scopo!!ma sinceramente a me nn interessa,anche io volevo fare la stessa domanda,però fare la pubbliciità alla oca nn mi va!cmq ti do una stellina!PRENDI IN CONSIDERAZIONE LA MIA RISPOSTA?GRAZIE!è PATETICA!si si che è patetica,ora vuole farsi pure le lamentele,cmq nn devi crederci quella li nn è la vera NespoLI non nespola,nn è la vera sarà un clone la vera è questa guarda:http://it.answers.yahoo.com/my/contacts/connection...

• 1 decennio fa

è una ke nn ha mai nnt da fare e viene a rompere le pa**e alla gente...eh poi vorrei proprio vederla se è bella e ricca come dice...se ha un livello di antipatia kosi elevato la bellezza nn le serve a nnt !!!

• 1 decennio fa

nn mi pronunciare quel nome

• nessuno l'ha ancora soppressa...?

bisogna provvedere....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

hai ragione probabilmente si è creata un alter ago falso..cioè tutto qll che vorrebbe essere lei.......ma che non è!! la gente così è da compatire......

• Anonimo
    1 decennio fa

ma date sempre così tanta importanza a chi ritenete così "cesso","stupida","vanitosa"?probabilmente si vanta perchè ci sono degli altri che glielo consentono e che siete voi visto che parlate sempre di lei!

• 1 decennio fa

guarda la sua ultima domanda ha confessato tutto

• 1 decennio fa

non so nemmeno chi sia

+2

• Anonimo
    1 decennio fa

ki essere??

• 1 decennio fa

ma chi è????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.