Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Il CAFFè può dare problemi di diarrea?

Da circa un paio di mesi ho comprato la macchina da caffè a cialde lavazza blue... e da circa un mese ho frequenti scariche di diarrea.. mi sono accorto che queste spesso compaiono dopo aver bevuto una tazzina del suddetto caffè.. io ne bevo solitamente 1, massimo 2 al giorno... il caffè (in generale) può dare di questi problemi? prima di aquistare la macchina non lo bevevo spesso perchè sono pigro e non avevo voglia di prepararlo con la moka...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si può succedere, specie se lo bevi molto caldo.... forse il tuo corpo non è tanto abituato all'assunzione di caffè (hai detto che prima non lo bevevi spesso)....mi sa che sei un pò intollerante !

• Anonimo
    1 decennio fa

il caffè per me è un lassativo..

poi se lo associ ad una sigaretta, non ti dico, parlando con decenza non ti alzi più dal cesso...

forse per te è lo stesso

ciao

• 1 decennio fa

si il caffè manda al bagno quasi quanto falqui ahahah.. cmq si è vero anche a me (specialmente la mattina) quando bevo al caffè dopo 10 minuti devo sistematicamente andare in bagno.

• Anonimo
    1 decennio fa

di certo il caffe nn è astringente nn abusarne troppo se no nn puo che aggravare la tua diarrea(il caffe nn è di certo la causa principale)..ti consiglio x questo tuo fastidio un po di fermenti lattici tipo enterogermina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.