Le differenze tra Uomo e Donna.....?

Quando Laura, Susanna, Debora e Maria parlano tra loro si chiameranno l'un l'altra Susanna, Debora, Laura e Maria. Quando Mario, Luca, Carlo e Giorgio parlano tra loro si rivolgeranno affettuosamente l'un l'altro come 'Ciccione', 'Testa di *****', 'Buffone' e 'Godzilla'.

4 uomini a cena fuori: anche se il conto è esattamente 80 Euro, tutti tirano fuori 50 o 100 Euro dicendo che non hanno tagli minori.

4 donne a cena fuori: anche se il conto e di 79,70 Euro, compare la calcolatrice e ognuna pretende di pagare 19,925 Euro.

Un uomo pagherà 5 Euro per un oggetto che ne vale 2, se lo vuole. Una donna pagherà 2 Euro per un oggetto che ne vale 5, che non vuole.

Un uomo ha 5 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, un rasoio, un sapone e un asciugamano rubato durante la naja.

Aggiornamento:

Una donna ha in media 337 oggetti: 5 sono gli stessi dell'uomo (compreso il rasoio), gli altri 332 un uomo non riesce a capire a cosa possano servire e un centinaio di questi non riesce ad identificarli nemmeno una donna.

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa dica un uomo dopo l'ultima parola di una donna è l'inizio di una nuova discussione.

Una donna si preoccupa del futuro finchè non trova un marito. Un uomo non si preoccupa mai del futuro finche non trova una moglie.

Aggiornamento 2:

Un uomo di successo e quello che guadagna più di quanto sua moglie sia in grado di spendere. Una donna di successo e quella che trova quest'uomo.

Una donna sposa un uomo sperando che cambi, e lui non cambierà. Un uomo sposa una donna sperando che non cambi, e lei cambierà.

Una donna si veste bene per fare shopping, dare acqua alle piante, buttare la spazzatura, rispondere al telefono e prendere la posta. Un uomo si veste bene per i matrimoni e per i funerali.

Gli uomini si svegliano con lo stesso aspetto che avevano quando sono andati a dormire. Le donne si deteriorano durante la notte.

Aggiornamento 3:

Una donna sa tutto dei suoi bambini: appuntamenti dal dentista, migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze. Un uomo è vagamente a conoscenza del fatto che c'è una persona di bassa statura che gira per la casa.

Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non c'è ragione perché due persone si preoccupino di ricordare per sempre le stesse cose.

E Voi... cosa ne pensate?

22 risposte

Classificazione
  • Manù
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mamma mia Giovanni ...fatti una flebo d'ironia ne hai bisogno!

ahahahahhahahahahhahaha parole sacrosante....

aggiungo qualcosa se posso

un uomo che ha problemi con la macchina guardando il motore riconosce i pezzi e sà che fare

una donna invece guarderà il motore e le sembrerà di avere davanti a lei il pannello di controllo dell'enterprice

un'uomo tradito che perdona diventerà più geloso della sua compagna

una donna tradita che perdona è un ergastolo per l'uomo

una donna al telefono parlerà di ogni cosa successa nel arco della giornata

un uomo semplicemente dirà ciao sto bene ci si vede ..

una donna ha la borsa come quella di mary poppins

un uomo ha in tasca il portafoglio e le chiavi della macchina

(di casa no...le ha mary poppins)

un uomo che si sente trascurato si arrabbierà per una mezz'ora circa

una donna lo ricorderà nei secoli dei secoli e non mancherà di ricordartelo

una donna per scegliere un vestito in un negozio obbligherà

la commessa a vuotare ogni singolo scaffale uscendosene poi senza aver comprato nulla

un'uomo invece chiamerà la commessa per pagare ciò che ha scelto in 10 minuti

una donna si commuoverà per ogni singolo gesto

l'uomo dirà senza scomporsi Grazie(qui però c'è un'eccezzione :D :D)

una donna anche se parte solo per un weekend si porterà dietro l'armadio(io son tra quelle) e poi non utilizzerà nemmeno un quarto di esso

un'uomo 5 oggetti 2 mutande 1 camicia 1 pantalone 1 paio di calze

una donna un biglietto d'auguri lo trasformerà in una lettera

un'uomo si limiterà a tanti auguri seguito dalla sua firma

una donna nel diario scolastico ha dediche eventi foto disegni

un'uomo i compiti e gli avvisi del ricevimento parenti

una donna si ricorderà l'anniversario del proprio fidanzamento o matrimonio

un'uomo si ricorderà ogni scusa inventata negli anni precedenti per giusticare la dimenticanza senza essere ripetitivo

un uomo sceglie le proprie scarpe in base al proprio numero

una donna in base ai vestiti alle borse alle cinture agli occhiali al colore del pacchetto delle sigarette e a quello della propria macchina

una donna cucina con amore e cura tutto nel dettaglio

l'uomo lo fà per sopravvivenza

un uomo influenzato è un uomo a un passo dalla morte

una donna influenzata è una donna influenzata e basta

una donna quando parlerà di una marachella dei propri figli

dirà nostri figli

un'uomo dirà "tuoi figli"

se me ne vengono altre aggiornerò la risposta

jana e su mare manù

giady stesso consiglio che ho dato a giovanni

fatti una flebo d'ironia ma doppia anche

mamma mia che acidità ...prendi un maalox và che ti passa!

• 1 decennio fa

Le donne usano il Cuore e il cervello, l'uomo l'u****** (che fa rima con cervello...)

:-)

• 1 decennio fa

la differenza tra un uomo e una donna oltre gli organi sessuali con il sesso femminile dominante su quello maschile per ovvi motivi? ma il difetto delle donne è la mancanza di unità tra di loro mentre gli uomini sono più uniti in genere è usanza che il conto lo paghino gli uomini le altre domande che fai non mi sembrano interessanti ciao

• 1 decennio fa

Ti risponderò aggiungendo qualcosa sul loro vocabolario:

9 parole che usano le donne.

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.

2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la

partita

3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovremmo stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente

normalmente finiscono in BENE.

4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.

5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li'davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).

6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.

7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire;vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola -

e'vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e non ti sta

ringraziando.

8) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a fare in ***o.

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa;significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere:

'Cosa c'e' che non va?' Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

le donne si deteriorano durante la notte?? ahahahaha...ma con chi vai a letto??? :p

• 1 decennio fa

è tutto talmente vero che da una parte fa sorridere dall'altra atterrisce!!!.....kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Stefano sei grande...... è la più divertente e ironica contrapposizione tra uomo e donna che abbia mai letto..... cosa ne penso? che mi piacerebbe sentire anche l'altra campana

• 1 decennio fa

io penso che le tue barzellette siano carine ma che non esista uomo ne donna uguale all'altro e che fare di tutta l'erba un fascio è sbagliato..perchè solo la parola fascio mi fa schifo come del resto tutti gli estremi che non concedono eccezioni..

• 1 decennio fa

io tra le mie socie ci diamo della putttana a vicenda dici che non siamo completamente donne?

quando siamo buone ci chiamiamo stronzza...perchè ci vogliamo bene....

• 1 decennio fa

hai proprio ragione......... ma ti sei dimenticata della differenza nel guidare e parcheggiare le macchine!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.