Negozio Mq 30 da mobilificio?

Ciao a tutti, volevo chiedervi, sono alla ricerca di un negozio per far vedere i mobili che vendo, sono tutti molto eleganti e sopratutto in vetro, vendo tavoli da pranzo, tavolini, etc. Ho trovato un picolo negozio di 60 mq divisso in due practicamente ho la vetrina con 30 mq o 35. Secondo voi posso mettere li i miei mobili? cosa si puo stare? ce qualcuno che se ne entenda in questo settore. Vi dico che non e che voglio iniziare le cose troppo in grande mi accontento, e percio per stare anche un po bassa con le spese dovrei prendere questo. Secondo voi sbaglio? O posso arredare questi 30 mq bene per il mio picolo negozio. Grazie a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'importante e che iil negozio sia una posizione di passaggio e che la vetrina sia ben visibile su strada. per quanto riguarda l'interno non riempirlo troppo sopratutto se i tuoi mobili sono fatti di vetro. metti le cose più carine e sfiziose in vetrina in modo da attarire la clientela ad entrare, tanto una volta dentro e scambiate quattro parole capisci cosa cercano e cose proporgli.

ciao e buona fortuna.

• Anonimo
    1 decennio fa

Secondo me ce la puoi fare, se non vendi cose molto grandi puoi riuscire con un pò di pazienza ad organizzare tutto meglio....quando poi riuscirai ad ingranare e le spese diminuiranno potrai scegliere un nuovo locale....per ora tanto per iniziare e nn rischiare di avere troppe spese organizzati con questo in bocca al lupo un abbraccio....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.