Ma Bruno Vespa è davvero il discendente di Mussolini????

Se è così ditemelo subito che gli raddoppio la dose di suppostoni..

(Sisi, non guardatevi attorno imbarazzati..non fate finta di non aver letto questa domanda, sto proprio parlando di Bruno Vespa...si, QUEL Bruno Vespa, quello che ti ha turbato il sonno sin da bambino e che recitava la parte di Gargamella nei Puffi...)

Aggiornamento:

Mi spiace Raul ma io mi occupo di supposte, non di prigione...però un bel Apollo 12 non glielo toglie nessuno

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Si era detto fosse un suo figlio illegittimo: pare che Mussolini, durante la prigionia sul Gran Sasso seguita alla caduta del fascismo del 25 luglio 1943, abbia sedotto la madre di Bruno Vespa!

Mah! anche se una vaga aria di famiglia mi pare di vederla (la calvizie, gli occhi spiritati...)

• Anonimo
    1 decennio fa

no è discendente dei teletubbies... è l'erede della malevisione

• Anonimo
    1 decennio fa

Sì, è il figlio illegittimo. Lo ha confermato Alessandra Mussolini stessa, ha detto: "Sì Bruno Vespa è mio zio". Basta che cerchi su internet.

Chiaramente non è figlio della moglie di Mussolini, ma di una delle donne con cui Mussolini aveva rapporti, per questo è illegittimo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche se non lo fosse a m non intresserebbe, perchè non è lui che si sceglie il discendente...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

discendente diretto non so,cmq sono sicuro al 100% che abbia una parentela

• patrix
    Lv 5
    1 decennio fa

no in prigione no ...è meglio l'Apollo 12

• 1 decennio fa

Credo sia uno dei suoi nipoti

Ora che hanno ritrovato i poveri bimbi di Gravina farà la sua trasmissione con i soliti ospiti idioti che devono per forza dire la loro....

Vespa in prigioneeee!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Non lo sò di certo,però mesà di no.

• 1 decennio fa

triplikagliela ^___________^

• Anonimo
    1 decennio fa

ma ke dici???????????!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.