Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

ford ka,autoradio?

vorrei sostituire a breve l autoradio originale della ford ka con un altra recente .vi spiego la ford ka nasce con un autoradio troppo vecchia del tipo che legge le cassette e ha anche un codice sblocco che non conosco per far partire la radio .poco importa cmq perchè devo sostituire il tutto ...quale autoradio moderna può andar bene per questo tipo di auto ,quale và meglio per essere montata su di essa ?considerate anche che ha intorno moltissima plastica e i meccanico che la dovrebbe montare mi ha detto che ci dovrebbero essere degli adattatori per poi coprire i buchi che si formeranno con il cambio ...fatemi sapere se qualcuno ha effettuato questo cambio alla propria ford ka e quale autoriadio ha utilizzato per avere un idea precisa di quale ci sta meglio grazie a tutti baci

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

di autoradio ci vanno bene tutte, tanto x i "buchi" che si andranno a formare ci sono in commercio degli adattatori specifici per la tua auto, x dimensione e colore, al prezzo di circa 15€, quindi per quello non ti preoccupare...

per quanto riguarda il modello di autoradio il mio consiglio è sempre su alpine, per esperienza personale ti dico che ha una qualità imparagonabile ad altri marchi....il modello preciso dipende da quanto vuoi spendere, si parte da modelli economici a circa 200€ o anke qlcs in meno fino ad arrivare ai lettori dvd e divx con schermo incorporato che superano anke i 1000€...io x es. ho un cda 9885r e con esso mi trovo davvero benissimo, ha una gran qualità ed è buono anke per pilotare il mio impianto.... ti lascio il link del sito così potrai scegliere bene il modello che + ti piace e più si adatta alle caratteristiche che cerchi!!!

http://www.alpine-europe.com/index.php?id=2&L=3

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ti consiglio alpine, non in quanto sia particolarmente adatto alla tua auto ma in quanto ottimo prodotto in generale.

Gli adattatori esistono, qualsiasi negozio specializzato li ha o te li puo far avere in giornata.

Acquista anche l'adattatore standard iso per il cavo della tua auto, è indispensabile per evitare il taglio di cavi originali.

Fonte/i: installatore car audio andreamantovani_milano@yahoo.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.