Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Raga ma x la risonanza magnetica al ginocchio cm devo vestirmi entrare aiutatemi sn in ansia!?!??!?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Tranquilla, è l'esame più semplice del mondo.

Vestiti comoda magari con una paio di pantaloncini se non ti senti a tuo agio a stare in mutande (attenta che la maglia non abbia parti metalliche sennò ti fanno togliere anche quella), leva orologio collanine e il resto e indossa anche un reggiseno senza ferretto.

Semplicemente resterai con una gamba infilata in un macchinario enorme, e per evitare di guardare il muro portati un libro o una rivista. Mi raccomando, la gamba dovrà restare ferma immobile!

• Pollon
    Lv 6
    1 decennio fa

come vuoi, ti faran togliere eventualmente l'orologio e le cose metalliche (cintura, catenina, bracciale, anello ecc)

ciao!

• 1 decennio fa

io l'ho fatta spesso, vai come credi tanto ti fanno spogliare. cerca di evitare i reggiseni con ferretti altrimenti te li fanno togliere ed è un pochino imbarazzante. slip di cotone e top di cotone. niente oggetti metallici, anelli, orecchini, collane... non è nulla di che cmq.

• Bonnie
    Lv 7
    1 decennio fa

di solito fanno spogliare....

comunque devi fare in modo di non avere nessun oggetto metallico addosso nè ferretti di reggiseno nè orecchini ....

nulla di nulla! attenzione ai jeans e alle cerniere di metallo!

Attenzione anche agli ocelli di ferro delle tute!

per il resto se ti vesti normalmente andrà bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.