Under/Over scommesse??

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Mi sapreste dire cosa significano Under ed Over nelle scommesse sportive?? nn ho mai capito a cosa servono
Grazie!!
Migliore risposta
  • Jummy ha risposto 6 anni fa
più o meno di 3 gol (giochi under vinci se il risultato totale dei gol non supera il 3 ad esempio 2-1......over il contrario) :-)
  • 1
  • Commento

Altre risposte (1)

  • carlo ha risposto 6 anni fa
    Under 2.5 significa che nella partita (sommando i gol delle due squadra) verranno segnati meno di 2 gol e mezzo cioè 0gol, 1 gol o 2gol!!!
    over quindi indica almeno 3 gol.

    Poi ci sono siti che fanno under 3.5 dove il meccanismo è lo stesso, ma l'under è fino a 3 gol e l'over da 4 in sù.


    Cmq se vuoi altre info per es sui siti che al momento hanno le migliori promozioni, cioè in pratica ci sono siti che in questo periodo ti offrono scommesse gratis (ti danno fino a 50 euro di scommesse gratis) mandami una mail a mailscommesse@libero.it

    ciao
    • 3
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca