Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

problema con giochi per pc scaricati da e-mule?

Aggiornamento:

vorrei sapere come faccio ad utilizzare i giochi che scarico da e-mule però vi prego spiegatemelo passo per passo e non con termini troppo tecnici,lo so sembro un'impedita,ma purtroppo in questo ambito sono proprio negata,eppure vorrei anche io utilizzare questi giochi...grazie a tutti in anticipo per l'aiuto,per favore rispodete in tanti......

Aggiornamento 2:

ma posso utilizzare alcohol 120% anche se non ho un masterizzatore?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I giochi che scarichi sono in formato ISO, come fare?

prima di tutto devi avere un programma tipo Alchol 120%, lo apri a sua volta da sopra clicchi sulla voce file e fai apri nuovo, apri il gioco su alchol, dopo che ce l'hai lì clicchi con il tasto destro del mouse e fai monta su periferica, adesso ti partirà il setup del gioco per l'installazione e avverrà normalmente come qualunque cd.

Se vai su risorse del computer ti accorgerai di avere una periferica in più oltre al tuo lettore cd e al masterizzatore, non è altro che una periferica virtuale creata da alchol dove gira il cd virtuale del gioco che hai scaricato.

Credo di essere stata chiara se poi vuoi avere maggiori spiegazioni lasciami il tuo indirizzo msn per posta e ti seguo passo per passo.

ciao

• 1 decennio fa

Ok. In termini semplici semplici.

Il file che avrai scaricato sarà (Nome del Gioco).iso

Tu dovrai ora scaricarti un programma per poter leggere questi file .iso

Io uso Virtual DAEMON Manager V4.08 HE e mi trovo benissimo.

Una volta scaricato il programma ti basterà installarlo, e ti comparirà un'icona di un fulmine in basso a destra dello schermo, sulla barra degli strumenti.

Ci dovrai cliccare sopra con il tasto DX del mouse, andare su Virtual CD/DVD-ROM, device 01, Mount Image.

Da qui caricherai il gioco scaricato ( a volte, in caso il gioco abbia 2 cd, e a metà dell'installazione ti chiede il secondo, basta eseguire lo stesso procedimento, aspettare che carichi, e dare l'ok).

Fatto tutto vedi se il gioco necessita di Crack, altrimenti BUON GIOCO!

Spero di esserti stato di aiuto.

• Anonimo
    1 decennio fa

i giochi che scarichi sono in formato .iso dovresti usare un programma che crei un lettore cd interno scaricati daemon tool appena lo apri in basso nella barra clicchi col destro sull'icona di daemon e premi Virtual CD/DVD Rom poi device 0: e poi mount immage e li prendi il file che hai in documenti o dove lo hai salvato....poi vai in risosrse del pc e li lo trovi come se fosse un cd inserito

• 1 decennio fa

é molto semplice... Ci sono dei programmi come "Alcol 120%" che ti permettono di caricare l'immagine dell' ISO del gioco, risparmiando così il DVD perchè non lo va a cercare nel driver del DVD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.