indovinelli?

ciao!mi mandate delle berzellette a indovinello?please!

per esempio: che cs c fa una gondola con il telecomando?

cambia canale!

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Qual è il colmo per un gioielliere?Avere un carattere d'oro

    Il colmo per un miliardario? esprimersi con parole povere

    Brad Pit ce l'ha corto........Swartznegger ce l'ha lungo.......il Papa ce l'ha ma non lo usa... cos'è? il cognome

    Qual è il colmo per un benzinaio? avere la moglie super

    Qual è il colmo per un medico? essere molto paziente

    Fa i tuffi senza bagnarsi? il portiere

    Come saluta il bagnino quando arriva in spiaggia? Salva...gente !!!!!

    Per prenderti i soldi ti mette un coltello alla gola......tu gli porgi l'altra guancia.....e la passa sempre liscia.....chi e'? il barbiere

    Qual e' il colmo per un prof. di matematica? Non saper parlare del piu'e del meno....

    Perchè i pantaloni non devono frequentare cattive compagnie....? per non prendere una brutta piega

    Provate a pensare ad un numero...raddoppiatelo, poi aggiungete 8 ......dimezzate il risultato ed infine sottraete il numero che avete pensato, cosa fa? Il risultato sara' sempre 4

    Quale animale restò fuori dall'arca di Noè? il pesce

    Chi pur senza parlare, senza minacciare, senza armi.....fa tremare? il freddo

    Diventa maestro....pur senza studiare l'albero della nave

    Finisce bene e termina male, che cos' è? la lettera E

    Se sei bravo in matematica quanto fa +5 ? se sei bravo + 5 = 11

    La mamma di Pierino ha tre bambini: Qui, Quo e ... Qui..Quo...e Pierino

    C'è una quercia. Sulla quercia ci sono 40 rami, ogni ramo ha due rametti, su ogni rametto c'è una ciliegia...quante ciliegie in tutto ci sono? la quercia non da' ciliegie.

    Qual è il colmo per uno gnomo? Fare passi da gigante

    Qual'è il colmo per due scheletri? Essere amici per......la pelle

    Speriamo di essere la tua preferita, mi sono iscitto ieri e anche se mi impegno nessuno mi da la migliore risposta :(

    Fonte/i: Cmq se vai su www.pianetabimbi.it e poi vai su indovinelli ce ne sono mille!!!
  • 1 decennio fa

    Perchè l'arancia non va mai a fare la spesa? Perchè..... manda-rino! ;-)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Un uomo sta guardando un dipinto. Ad un certo punto dice: "Io non ho né fratelli né sorelle, ma il padre di quest'uomo è figlio di mio padre".

    Di chi è il dipinto?.......Il dipinto è di suo figlio.

    Il figlio di suo padre, visto che non ha fratelli, è lui, per cui quello che dice è equivalente a "Il padre di quest'uomo sono io"

    Non è un re ma ha la corona, non ha l'orologio ma le ore suona. Chi è?...........Il gallo

    Non si muove eppure va dovunque. Cos'è?........la strada

    Quali vie son sempre rotte?..........Le vie del mare che infatti si chiamano rotte

    È grande quanto un pungo e riempe le stanze di sé. Cos'è?.......la lampadina

    Termina bene e finisce male....la lettera "E"

    Se vai sul sito ce ne sono molti altri...ciao...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Che fa Vieri con il telecomando?

    Cambia Canalis!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    cosa ci fa una tv in mezzo al mare?? va in onda hihiih

  • 1 decennio fa

    berlusconi ce l'ha lungo fini ce l'ha corto tuo marito te lo mette cos'è???????

    p.s. nn pensate male!!!!!!!!

    soluzione: il cognome

  • Cosa fa un uomo che con l'auto passa sulle banconote?Investe i suoi risparmi!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova qui: http://barzellette.dada.net/barzellette/

    Ciao, stammi bene, buona sera a tutti! :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a soleluna.....ciop è la madre....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cosa fanno due caramelle in un campo di calcio?Si scartano.

    Cosa ci fa una nave nel web?Naviga.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.