Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

raga ho un problema con l' hardware?

il mio computer si crasha quando gioco con giochi normali e on line. ho un amd 64 athlon con xp di ram ho 2 schede da 512 e di scheda video ho un nvidia x550 a stavo dimenticando ed il processore 3400+. cosa potrebbe essere? devo cambiare la scheda video?

Aggiornamento:

non so la memoria. ho installato i driver della scheda ma appena accendo il computer mi dice k c e' un file MOM k rompe. poi la ventola del processore e' sempre a manetta non dovrebbe essere del surriscaldamento perche' a volte lo fa dopo dieci minuti altri dopo 2 e altre volte dopo alcune decine di minuti

Aggiornamento 2:

sulla sheda c' e'm scritto radeon x 550 128 mb vram 256 mb hm vtvo

Aggiornamento 3:

gia' pulito e formattato ma continua a farlo

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Controlla che le ventoline di raffreddamento siano ben pulite, non si può escludere un difetto nell'alimentatore, ma io proverei a pulire il computer con un bel "formattone riparatore" e reistallerei tutto daccapo!

• Aggiorna i driver della scheda video!!

Ciao.

• 1 decennio fa

ma sei sicuro che la scheda video ha tutti i driver e poi quandi mb ha sta scheda

Fonte/i: si
  • 1 decennio fa

Potrebbe essere un problema di surriscaldamento. Se sei in grado prova ad aprire il case del computer e a posizionare un ventilatore che lo raffreddi (giusto per fare una prova). Se dopo una lunga sessione di gioco non si "pianta", allora il problema è proprio quello della temperatura. Quindi è il caso di intervenire su ventole e dissipatori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.