aladin&jasmine ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

doppione chiave bauletto?

salve si è rotta la chiave del mio bauletto aprilia e quando sono andato dal ferramenta a doppiare la chive mi ha detto che on si può fare ho provato un sacco di ferramenta ma niente volevo sapere se c'è qualche centro vicino salerno che fa questi lavori grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

caro aladin...cm direbbe gianfranco marziano...mannaggia la mad**** cmquna soluzione c'è---

prendi il piede d porco scassa il tuo bauletto e toglici la roba...

poi vai su un altro mezzo sviti un bauletto nuovo e il gioco è fatto...x le kiavi d qst ultimo basta ke prendi una forcina x capelli e risolto il problema....

mauahhahahahahahahahahahhahahahahahahha

ciaoooo e cmq skerzoooo!!!

• 1 decennio fa

ascolta, chiama la fabbrica che fa il bauletto, cerca di recuperare il numero seriale della chiave e diglielo, in tal modo ti dicono un codice di chiave che permette di dublicarla.

• 1 decennio fa

mi dispiace ma nn puo assolutamente fare un doppione, a me si è rotta la kiave del motore, e mi sn salvato solo xke si è rotta in una parte nella cuale si poteva fare qualcosa!!!

praticamente si è rotta nella parte superiore e mi ha detto ke sn fortunao xke se si rompeva nella parte piu inferiore ero fregato!!!! La tua kiave sicuramente si è rotta nella parte inferiore, dove nn è possibile fare un doppione!!!!

mi dispiace!!!

Fonte/i: esperienza personale!!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.