Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

per la serie "fino a quandonon la spacco con le mie mani la mia macchina non mi farà mai stare tranquilla"....

ieri ha pensato bene di bloccarsi il tappo della benzina...............

così stavo in super riserva e non potevo mettere la benzina.................

mi hanno dovuto rompere il tappo................

e vabbè, dopotutto l'amore non è bello se non è litigarello................

Aggiornamento:

quando l'ho comprata era già una scarpone.................

Aggiornamento 2:

gianluk tu sì che mi capisci..............

radiatore sempre asciutto, olio nemmeno lo bevesse, per risparmiare va a tre cilindri................

panda del '93................

=)

Aggiornamento 3:

faceva bene il buon vecchio lucadio a prendersela con i panda allora!!!!!!!!!!!!!!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

senti non me ne parlare.... ieri le ho dato ''finalmente'' l'estrem'unzione.... ma non ti dico quante ne ho passate.... capotte che filtrtava acqua piovana.... radiatore quotidianamente a secco.... pompa dell'acqua che 'eiaculava' in continuazione....non ti dico.... ma l'ho dawero amata!!! ;P

Fonte/i: twingo del 94...
  • ...secondo me era lei che lo teneva da dietro perchè l'ultima volta le hai fatto il pieno di prosecco....

• 1 decennio fa

con le panda il rapporto d'amore non rischia la monotonia...

• 1 decennio fa
    Fonte/i: Io il tappo l'ho dovuto cambiare ad agosto....60 euro...... Ma nn scambierei la mia alfa 164 x nessun'altra makkina al mondo........vabbè se mi proponeste una ferrari o una lamborghini......va benissimo anke una porshe
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

..ho una ford sw del '92: è praticamente una cambiale aperta e ogni viaggio con lei è un viaggio nell'ignoto...però la amo e spero che viva ancora a lungo: con la carestia di euri che c'è in giro sarà tanto se riesco a comprarmi un'ape 50 usata....

• 1 decennio fa

Mami...importante che ti hanno rotto il tappo e non qualche altra cosa!!!Ad esempio le scatole...O.O"

Bacini e spero che tu sia più serena,baci Aly

• lixia
    Lv 6
    1 decennio fa

uhmmm... starai mica per rottamarla? La mia vecchia panda quando ha capito che stavo per cambiare macchina si è offesa e mi ha lasciato a piedi in tangenziale... si sa che le panda sono creature intelligenti... ;-)

• 1 decennio fa

Mai pensato d cambiarla? Ogni scarpa diventa scarpone, nn lo sai? Hola!

• ahahahahaah come ti capisco ...io fino ad un paio dimesi fa avevo una macchina due anni più grande di me....

quando camminavo era come se avessi cento barattoli attaccati dietro...come ci ero affezionata però....

pensa che una volta ero con una mia amica e a un certo punto si stacco il suo sportello,per non parlare di tutte le volte che si staccava il pomello delle marce...hhahahahaah che risate.......

ama la tua macchinina per come è......aahahahah

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

ah!ah!

io lo ho pensato della lavatrice...quanto rompe quando decide che la centrifuga è superflua e la salta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.